If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io le faccio in piedi cosi:
in piedi dietro una panca in verticale, appogia un braccio all'altezza del tricipite sul bordo superiore dello schienale un po' come se dovessi fare a braccio di ferro, il braccio deve essere a 90° con il corpo, piega l'avambraccio in alto a 90° con bicipite che e' parallelo al pavimento, e fai il movimento del braccio di ferro cioe' ruota verso l'interno il l'avambraccio fino che sia parallelo al pavimento poi risali nella posizione iniziale; utilizza di manubri da 2 kg per iniziare, non caricar mai troppo max 6/8 kg ma quando supererai di panxca almeno 100 kg e non arrivare ad esaurimento
secondo me non ci capirai nulla da come l'ho spiegato
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Le aperture ad L sono un esercizio per rinforzare la cuffia dei rotatori esterni.
Mettiti in piedi a fianco di una panca inclinabile (posizionala a 90°), la cui parte superiore ti arriva al petto. Fletti le ginocchia oppure rialza la panca per raggiungere la posizione corretta. Prendi un manubrio molto leggero e appoggia il gomito sull'estremità della panca. Metti l'altra mano sotto al gomito. Tieni il braccio piegato a 90° per tutto l'esercizio. Abbassa il manubrio lateralmente fino a superare la linea parallela al pavimento. Poi risollevalo lentamente.
Ho trovato questa spiegazione in un post di gawain credo che sia piu' chiara della mia
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta