Raga, i curl con i manubri da seduti su inclinata stimolano di più la parte alta o bassa del bicipite? Il capo lungo o breve?
Curl su inclinata
Collapse
X
-
Se eseguiti con la tecnica corretta, sono l'esercizio migliore per i bicipiti. Combinano la flessione del gomito, la supinazione dell'avambraccio e l'elevazione del braccio sulla spalle con il pre-stiramento provocato dall'inclinazione della panca. Sciau bello!
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
-
-
io mi permetto di dissentire!!l'ex migliore x i bicipiti e' sicuramente il curl con bilanciere!!
gli esercizi di isolamento danno più che altro quantita' e non qualità!!
x quanto riguarda la domanda iniziale io mi sento maggiormente stimolato sulla parte bassa le poche volte che li eseguo!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77:
io mi permetto di dissentire!!l'ex migliore x i bicipiti e' sicuramente il curl con bilanciere!!
gli esercizi di isolamento danno più che altro quantita' e non qualità!!
x quanto riguarda la domanda iniziale io mi sento maggiormente stimolato sulla parte bassa le poche volte che li eseguo!
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
hi
il curl con bilanciere e buono ma non e il migliore..anzi se proprio dobbiamo essere corretti e pericoloso e per la fatica che ci si mette rende poco.
decisamente meglio la panca scott con manubrio. qui si puo ruotare il polso e si puo ottenre una contrazione completa del bicipite.
a mio avviso non e possibile allenare parte alta o bassa di un muscolo. eccetto forse un pettorale anche se pure li ci si potrebbe discutere.
nasser
Commenta
-
-
Originally posted by Nasser:
hi
decisamente meglio la panca scott con manubrio. qui si puo ruotare il polso e si puo ottenre una contrazione completa del bicipite.
A questo punto puoi spiegarmi le differenze tra il curl con i manubri tradizionale e quello su panca scott ?
Commenta
-
-
hi
mmhhh non molta...
ma tiene il braccio fissato,quindi ti toglie lo slancio.
una posizione di leva migliore...ovvero quando il bicipite e contratto,se sei posizionato bene, hai ancora tutto il peso del manubrio mentre in piedi superato i 60gradi lo sforzo non e piu max nel bicipite..
nasser
Commenta
-
-
hi
mmhhh non molta...
una posizione di leva migliore...ovvero quando il bicipite e contratto,se sei posizionato bene, hai ancora tutto il peso del manubrio mentre in piedi superato i 60gradi lo sforzo non e piu max nel bicipite..
nasser
max_power
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
hi
mmhhh non molta...
nasser
max_power
Commenta
-
-
se vogliamo tagliare la testa al toro e sapere quale puo' essere l'esercizio migliore per i bicipiti (in particolare per il capo lungo) allora l'elettromiografia ci può aiutare.
L'elettromiografia, per chi non lo sapesse, e' un mezzo che permette di conoscere il livello di eccitazione di un muscolo durante una contrazione. In base a questo esame e' stato scoperto che la PANCA SCOTT con bilancere dritto e' l'esercizio che piu' stimola il capo lungo del bicipite, seguono i curl su inclinata con extrarotazione ed il curl con bilancere in piedi.
Commenta
-
-
hi
mmhhh non molta...
nasser
Commenta
-
Commenta