Sono un ragazzo di 18 anni peso 60kg. sono alto 1,75m. Vado in palestra da 2 mesi.Agli istruttori ho detto che volevo ingrossare il più possibile.Sulla scheda che mi hanno fatto c'è scritto definizione però.
Ho preso 3grammi al giorno di creatina per un mese e due mesi 30grammi al giorno di proteine PRO 90%. Dopo due mesi non vedo un minimo ingrossamento.Capisco che il primo mese è per abituarsi ma non capisco perchè mi abbiano dato una scheda per definizione quando sono secco come un ciodo e dovrei mettere su massa,e non definire i muscoli che non ho. Mi potreste consigliare una scheda completa per ingrossare al massimo da ora alla fine di giugno quando mi fermerò per le vacanze? il mio numero icq è 27488822.
Sarò online domenica 25 Febbraio alle 20.00
Spero che mi possiate dare molti consigli.
il mio indirizzo e-mail è frtommy@inwind.it
Grazie a tutti.
------------------
Ho preso 3grammi al giorno di creatina per un mese e due mesi 30grammi al giorno di proteine PRO 90%. Dopo due mesi non vedo un minimo ingrossamento.Capisco che il primo mese è per abituarsi ma non capisco perchè mi abbiano dato una scheda per definizione quando sono secco come un ciodo e dovrei mettere su massa,e non definire i muscoli che non ho. Mi potreste consigliare una scheda completa per ingrossare al massimo da ora alla fine di giugno quando mi fermerò per le vacanze? il mio numero icq è 27488822.
Sarò online domenica 25 Febbraio alle 20.00
Spero che mi possiate dare molti consigli.
il mio indirizzo e-mail è frtommy@inwind.it
Grazie a tutti.
------------------
Commenta