Stripping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex87
    consigliate questa tecnica ad un hardgainer? e può essere applicata con tutti gli esercizi oppure è meglio applicarla solo ad alcuni?
    sì, da applicarsi a esercizi base preferibilmente multiarticolari, ma da farsi ogni tanto, è altamente stressante, ma ottima x una shockatina generale ... oltre al divertimento
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Quoto Drugo! ( Come sempre del resto )
      Calcolando che cambio tipo di esercizi ogni 4 settimane circa, talvolta inserisco lo stripping, ma mai per 2 mesocicli consecutivi, o al massimo variando il muscolo interessato.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
        Io ne ho SEMPRE fatte 3 e ne ho SEMPRE viste fare 3..cmq tutto dipende dal numero di ripetizioni che si sceglie di fare, tanto il risultato sono sempre una 30ina di rip, più o meno
        Ank'io ne ho sempre fatte (e viste fare) tre... 4-5 colpi alla prima, uno scalo consistente di peso, poi vado ad esaurimento, poi uno scalo di peso inferiore al precedente... altrimenti vado avanti all'infinito..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tyler
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 450
          • 0
          • 0
          • Terra di confine
          • Send PM

Io al contrario di drugo l'ho sempre fatto su esercizi complementari, leg extention, butterfly ecc.... cioè esercizi alla macchina che normalmente sono mediocri, cercando di sfruttare lo stripping per dar loro un senso.

Però posso sbagliare, così mi hanno insegnato e non h mai approfondito.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
            Io al contrario di drugo l'ho sempre fatto su esercizi complementari, leg extention, butterfly ecc.... cioè esercizi alla macchina che normalmente sono mediocri, cercando di sfruttare lo stripping per dar loro un senso.

Però posso sbagliare, così mi hanno insegnato e non h mai approfondito.
            allaleg extension forse l'ho fatto una volta, e un paio alla lat dietro, che bello mettere 3-4 perni e vederseli sfilare tipo pit stop

sennò il must era la vecchia panca piana, o cmq esercizi prevalentemente base-multiarticolari con bilanciere

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X