If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,
avete idea di come fare a casa questo bellissimo esercizio?
Non posso bucare muri per metterci 2 tubi
Pensate che 2 sedie appensantite con qualke disco di sopra (per la stabilità), possa andare?
Salve ragazzi,
avete idea di come fare a casa questo bellissimo esercizio?
Non posso bucare muri per metterci 2 tubi
Pensate che 2 sedie appensantite con qualke disco di sopra (per la stabilità), possa andare?
potrebbe andare,però è un pò rischioso.io ho risolto così:alzo i montanti della panca al massimo(quelli dove si poggia il bil)e poi mi metto tra essi(utilizzando dei guanti da neve xchè nn c'è una vera e propria impugnatura e a mani nude è a dir poco doloroso).spero di aver reso l'idea
Ringhio se ti alleni a casa e puoi ricavarti uno spazio (e puoi fare un piccolo investimento),ti consiglio di acquistare una stazione per trazioni, di quelle con annesse parallele.
Ad esempio le fa la Fassi, fai un search su google
In alternativa le sedie possono andare ma non sono affatto il massimo..
potrebbe andare,però è un pò rischioso.io ho risolto così:alzo i montanti della panca al massimo(quelli dove si poggia il bil)e poi mi metto tra essi(utilizzando dei guanti da neve xchè nn c'è una vera e propria impugnatura e a mani nude è a dir poco doloroso).spero di aver reso l'idea
Bellissima idea!!! Fra poco vado subito a vedere se da me si può fare!!
L'unica paura è quella di ribaltare panca col poggiabilanciere x contrappeso...
io al tempo le facevo con le sedie e i cuscini x nn tagliarmi le mani o 2 tubi nel muro ...
x le sedie attanzione che o si rompono o si ribaltano
le sedie non le uso, perchè sono andato da mia nonna a vedere se ne ha: appena mi sono poggiato, è partito un pezzo di sedia....
Sarei tentato di mettere i tubi nel muro nel garage (dove mi alleno), ma mio padre i tubi me li azzikkerebbe nel ...
Ringhio se ti alleni a casa e puoi ricavarti uno spazio (e puoi fare un piccolo investimento),ti consiglio di acquistare una stazione per trazioni, di quelle con annesse parallele.
Ad esempio le fa la Fassi, fai un search su google
In alternativa le sedie possono andare ma non sono affatto il massimo..
Sly, grazie anke a te x il consiglio!
Avessi i soldi, preferirei comprare un rack fatto da un fabbro...così da fargli mettere le sbarre di sicurezza a una distanza tale da permettermi di eseguire le parallele...
Vedrò di trovare una soluzione..
Bellissima idea!!! Fra poco vado subito a vedere se da me si può fare!!
L'unica paura è quella di ribaltare panca col poggiabilanciere x contrappeso...
a meno che tu nn sei alto +di 180cm dovrebbe essere una soluzione possibile.pericolo di ribaltamento da me nn c'è,cmq se nella tua panca c'è la lat machine pui piazzarci un pò di pesi x fare da contrappeso
a meno che tu nn sei alto +di 180cm dovrebbe essere una soluzione possibile.pericolo di ribaltamento da me nn c'è,cmq se nella tua panca c'è la lat machine pui piazzarci un pò di pesi x fare da contrappeso
Ieri sera ho provato e va tutto ok!!
Oggi pom. alleno le gambe e proverò le parallele come ultimo esercizio per "vedere" se domattina ho i DOMS al petto: in caso positivo, eseguirò le parallele il giorno del petto...
altrimenti, saranno relegate nel giorno dei tricipiti.
Un saluto!
Ah, non si ribalta niente x fortuna....figurati, sono appena 1.70
Oggi pom. alleno le gambe e proverò le parallele come ultimo esercizio per "vedere" se domattina ho i DOMS al petto: in caso positivo, eseguirò le parallele il giorno del petto...
ahahah io la prima volta che ho fatto dip ho avuto dolori atroci x 5giorni
ahahah io la prima volta che ho fatto dip ho avuto dolori atroci x 5giorni
Stasera invocherò la lacerazione delle fibre ...spero di prendere la situazione di petto.
Dimenticavo: quando dovrò usare un sovraccarico, va bene usare uno zainetto con i dischi all'interno? Non potrei usare la cintura da sovraccarico, perchè va a sbattere con la panca, e non concludo niente
Stasera invocherò la lacerazione delle fibre ...spero di prendere la situazione di petto.
Dimenticavo: quando dovrò usare un sovraccarico, va bene usare uno zainetto con i dischi all'interno? Non potrei usare la cintura da sovraccarico, perchè va a sbattere con la panca, e non concludo niente
Io ho avuto la fortuna di avere già due cavalletti, usati da mio padre come appoggio o tavolo da lavoro...
Potresti farti fare da un fabbro qualcosa del genere...
L'unico inconveniente è l'impugnatura un pò scomoda, ma ho risolto con un rivestimento in gommapiuma... e poi anche l'altezza, sono alti circa 1m e 10cm, quindi devo avere le gambe sempre piegate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta