Panca Piana allenamento per gare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea_80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1821
    • 0
    • 0
    • Foggia
    • Send PM

Panca Piana allenamento per gare

ragazzi, mi potete consigliare dei siti e degli schemi che magari aveter adottato xcon succeso per l'allenamento della forza della panca piana??
    sapete, vorrei provare ad incrementare i carichi, facendo magari qualche allenmento da power lifter sulla panca, per vedere se ci sono effettiv miglioramenti.
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea_80
    ragazzi, mi potete consigliare dei siti e degli schemi che magari aveter adottato xcon succeso per l'allenamento della forza della panca piana??
    sapete, vorrei provare ad incrementare i carichi, facendo magari qualche allenmento da power lifter sulla panca, per vedere se ci sono effettiv miglioramenti.
    devi fare una ricerca nei passati giorni in quanto sono stati aperti varie discussioni in argomento, se no' qui apriamo sempre i stessi forum con nomi diversi e il MODERATORE AMICO MIO chi lo sente oggi in palestra.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

DISCUSSIONE DEL 9.12.04 "ALLENAMENTO FORZA" firmato LA LAMA
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

si l'ho visto ma c'è solo uno schema, non ci sono link con altri schemi che trattano anche gli allenamenti delle atre parti del corpo???

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

si l'ho visto ma c'è solo uno schema, non ci sono link con altri schemi che trattano anche gli allenamenti delle atre parti del corpo???
          scusa, ma hai chiesto panca pian? quanti muscoli ti aspetti di dover coinvolgere?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• andrea_80
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1821
            • 0
            • 0
            • Foggia
            • Send PM

si ma anche in un programma di panca si devono svogere cmq altri esercizi..mica solo quelli per il petto..ad esempio i dorsali hanno la loro importanza....e poi tutti gli altri...

Commenta

• PowerEnrico
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1960
              • 80
              • 31
              • Roma
              • Send PM

qui trovi info a iosa:
              www.aos.altervista.org

se non dovesse esserti sufficiente allora gettati nel vortice di elite fitness e testosterone magazine e trovi migliaia di articoli
              www.elitefts.com
              www.t-nation.com

tieni presente pero' che l'esecuzione della panca da PL è totalmente diversa dalla panca da BB. Sfrutta a pieno il concetto di multiarticolarità; ti potra' sembrare strano ma la spinta nella panca PL comincia dalle gambe.
              Ciao
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• andrea_80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1821
                • 0
                • 0
                • Foggia
                • Send PM

sei stato gentilissimo....prendo il primo che è in ita..grazie ancora...ciao

Commenta

Working...
                X