per avere gli addominali scannati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

A proposito che corso di PT hai fatto???vorrei farlo anch'io ma sono molto indeciso sulla federazione (fif,issa ecc...)

Commenta

• Juan P.Trainer
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 168
      • 0
      • 0
      • Send PM

fif istruttore di fitness e bodybuildin 1°livello

io non credo molto nell'hst per il semplice fatto che si basa su applicazioni poco elastiche,nel senso che far fare ripetizioni da 5 ad un niubbo solo dopo 4 settima mi sembra una cagata.....forse in soggetti più preparati che saprebbero ''sentire e controllare'' le 5 reps sarebbe un buon metodo per alternare ma su di me non è piaciuto affatto....e cmq credo nella super compensazione anche se non in modo tropppo rigido

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

Ah si su questo siamo daccordissimo nn è un metodo adatto a tutti,tant'è che nn lo seguo neanch'io(figuriamoci farlo fare ad un principiante). Io credo che la legge di selye serva a migliorare la prestazione atletica,su questo nn c'è dubbio ,ma nn credo che sia una regola applicabile a tutto (il muscolo ad esempio è un eccezione,anche se il discorso è molto + complicato di quanto si pensi )

anch'io ho fatto il corso fif,chi è stato il tuo docente???il mio Bruscia

Commenta

• Juan P.Trainer
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 168
          • 0
          • 0
          • Send PM

il mio matarazzo

Commenta

Working...
          X