Ok Juan...hai ragione ....
per avere gli addominali scannati !!!
Collapse
X
-
sulle %.....raga nopn perdeteci tanto tempo perchè tanto non se ne cava un ragno dal buco.....
la genetica anche ovviamente per l'addome è una brutta bestia ....e se non si sperimenta su se stessi, è dura trovare una formula universale.
per quello che IHMO la cosa più importante è fare una varietà di esercizi, e soprattutto..farli bene.
questo limitatamente all'allenamento ovvio , sulla questione dieta.....beh...mi sa proprio che vale lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniPerchè no? E' davvero antiproducente? In questo caso ogni quanti giorni andrebbe fatta una ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn mi trovi assolutamente daccordo, mi spiace, ma può essere addirittura controproducente (dipende sempre dal soggetto), meglio una media di 2 volte a week ...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VegaCi vogliono i fatti...ma guardando il tuo avatar
Con quest'uscita, potresti anke avere la verità in bocca ma perdi un sacco di credito....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no socio sbagli,allenare l'addome 4 volte a settimana non si puo,perche secondo il nostro amico vega le fibre bianche sono fibre che si stressano facilmente tanto quanto le rosse quindi li puoi allena max 1 volta a week.......
cmq la mia opinione non vale niente perche nell'avatar ho messo la foto di un eroe e non quella di mussolini(testone di minch) o di berlusconi(nano di merd...)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerno socio sbagli,allenare l'addome 4 volte a settimana non si puo,perche secondo il nostro amico vega le fibre bianche sono fibre che si stressano facilmente tanto quanto le rosse quindi li puoi allena max 1 volta a week.......
cmq la mia opinione non vale niente perche nell'avatar ho messo la foto di un eroe e non quella di mussolini(testone di minch) o di berlusconi(nano di merd...)...
Tralasciando le caz.zate, alterno sessioni dove alleno l'addome alto al cavo e dove alleno l'addome basso su panca inclinata (sempre con sovraccarico) seguito dal twist..
Ora nn sono proprio squartato, ma gli addominali sono sempre stati uno dei miei punti migliori..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
per quel che sono io addome e deltoidi sono i due gruppi muscolari che si possono allenare con maggior frequenza durante la settimana (3 x week).
per quanto riguarda il topic il metodo migliore è la liposuzione.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2per quel che sono io addome e deltoidi sono i due gruppi muscolari che si possono allenare con maggior frequenza durante la settimana (3 x week).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDeltoidi....?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Va beh se ci basiamo soltanto su "questo mi hanno detto e così faccio" ok...avete ragione...Ripeto l'addome si può anche allenare anche 3-4 volte a settimana (come tutti i muscoli del resto,basta vedere i principi dell'HST) l'importante è come lo si allena certo che se poi mi venite a dire che le fibre bianche (IIB o IIx che dir si voglia) recuperano prima delle rosse Sarò libero di dire che è una gran ca**ata o no??
Ora io ho sentito due frasi:
I)l'addome è un muscolo molto Bianco (cosa nn vera)
II)le fibre bianche recuperano prima(altra cosa nn vera)
P.S: Bell'eroe cmq...dovrebbero farci un fumetto come per tutti gli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VegaRipeto l'addome si può anche allenare anche 3-4 volte a settimana (come tutti i muscoli del resto,basta vedere i principi dell'HST) l'importante è come lo si allenaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta