ciao a tutti.. come ben sapete da tre mesi faccio un tipo di lavoro in palestra permfare massa..alleno un muscolo ogni sette giorni e vado in palestra 3 volte a settimana..nonostante abbia un fisico magro...devo dire che in tre mesi i risultati si vedono..i muscoli sono cresciuti, e sono passato da 180x69 a 1,80 x 74 chili.....ho aumentato l'alimentazione e ho integrato con le proteine..sono contento perchè il mio istruttore mi segue molto e ogni mese mi cambia la scheda e mi fa fare un test per vedere i miei miglioramenti.........e fin qui tutto ok.... ora lui mi ha detto che non posso fare sempre massa e che il tipo di lavoro deve cambiare...quindi vorrebbe farmi fare qualche mese di definizione,...premettendo che invita mia ho fatto solo massa e visto il mio fisico poi il lavoro nuovo un pò mi spaventa..l'istruttore mi ha spiegato ceh facendo definbizione i muscoli si vedranno meglio e il mio fisico mi sembra ben equilibrato..... partiamo con le domande..
1 io da ignorante volevo fare 7-8 mesi di massa e gli ultimi 2 prima dell'estate di definizione...che ne pensate ??
2 il lavoro di definizione fa perdere massa????
3 è vero che la massa tende molto a scomparire come si smette di fare palestra invece la definizione cmq resta???
4 cosa mi consigliate di fare.....??? il mio istruttore mi ha detto che devo decidere io..ma lui mi consiglia definizione...............
troppe paranoie...................
1 io da ignorante volevo fare 7-8 mesi di massa e gli ultimi 2 prima dell'estate di definizione...che ne pensate ??
2 il lavoro di definizione fa perdere massa????
3 è vero che la massa tende molto a scomparire come si smette di fare palestra invece la definizione cmq resta???
4 cosa mi consigliate di fare.....??? il mio istruttore mi ha detto che devo decidere io..ma lui mi consiglia definizione...............
troppe paranoie...................
Commenta