Il petto (come tutti i muscoli)NON PUO` lavorare solo in alcuni punti lavorera` sempre e solo in maniera uniforme cio` che puoi ottenere con esercizi di isolamento e` solo una maggiore irrorazione sanguigna (vascolarizzazione) della parte interessata quindi l` "effetto" ingrossamento e` SOLO temporaneo se e` cio` che vuoi ottenere la migliore alternativa ai dip e` la panca declinata eventualmente apposite croci ai cavi.
Pettorali bassi
Collapse
X
-
Ha ragione ErikZ! Per molte persone le parallele sono molto più produttive della (spesso sopravvalutata) panca orizzontale.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Ha ragione ErikZ! Per molte persone le parallele sono molto più produttive della (spesso sopravvalutata) panca orizzontale.</STRONG>
ciao e grazie...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Salve a tutti...
Allora...x Sarduy:la panca declinata non è un ex di isolamento!
Xtutti:non ho capito bene una cosa...se si fa un esercizio,esempio panca orizz.lavora tutto il petto...allora che differenza c'è con la inclinata o declinata?
A questo punto sento dire che si pone una maggiore enfasi...ma cambia qualcosa nello sviluppo del petto,visto che al variare dell'inclinazione variano anche i dolori muscolari post-workout???
Io penso di no perchè la forma del muscolo è dato dalla genetica,ma...a voi l'ultima parola!!!Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : sarduy:
<STRONG>Il petto (come tutti i muscoli)NON PUO` lavorare solo in alcuni punti lavorera` sempre e solo in maniera uniforme cio` che puoi ottenere con esercizi di isolamento e` solo una maggiore irrorazione sanguigna (vascolarizzazione) della parte interessata quindi l` "effetto" ingrossamento e` SOLO temporaneo se e` cio` che vuoi ottenere la migliore alternativa ai dip e` la panca declinata eventualmente apposite croci ai cavi.</STRONG>
--
ciao!
multipower
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Vuoi un consiglio? cambia palestra!!!! ma come si fa' a non avere le parallele!!! non ce lho con te ma con certi gestori che preferiscono una pectoralmachine ultrasofisticata ad un seplicissimo rack con parallele mah!!!!!!! </STRONG>
completamente daccordoCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Pettorali bassi
Come posso farli per svilupparli?Mi sa che ho una carenza genetica...il pettorale basso non si sviluppa,mentre quello alto e laterale è sviluppato(pensate che quando li contraggo si vede pure la fascetta),quali esercizi dovrei fare e qual è secondo voi il migliore?
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Come posso farli per svilupparli?Mi sa che ho una carenza genetica...il pettorale basso non si sviluppa,mentre quello alto e laterale è sviluppato(pensate che quando li contraggo si vede pure la fascetta),quali esercizi dovrei fare e qual è secondo voi il migliore?
ciao
max_power</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>
Xtutti:non ho capito bene una cosa...se si fa un esercizio,esempio panca orizz.lavora tutto il petto...allora che differenza c'è con la inclinata o declinata?
A questo punto sento dire che si pone una maggiore enfasi...ma cambia qualcosa nello sviluppo del petto,visto che al variare dell'inclinazione variano anche i dolori muscolari post-workout???
Io penso di no perchè la forma del muscolo è dato dalla genetica,ma...a voi l'ultima parola!!!</STRONG>Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Salve a tutti...
Allora...x Sarduy:la panca declinata non è un ex di isolamento!
</STRONG>
Commenta
-
Commenta