mmm..assa?!?!? help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valeriobert
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 265
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
    MA chi ***** ti dice che sono dopato???
    Ma perché devi calunniare la gente???
    MA PERCHE' NON LO AVETE ANCORA BANNATO STO IMBECILLE????
    facevi tanto il buonista su queste cose...s'immaginava che tu le usassi. allora se n'è così scusa
    io mica ti ho mai offeso

Io Posso Volare

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

dai basta povero lazio,gli abbiamo infangato il 3d,...............

chiedo perdono

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da luciolazio
        guarda che nel BODY PUMP fai un c..o tanto, non ci sono pause tra un esercizio e un altro, non ci sono chiacchere tra un esercizio e un altro...non capisco poi perchè facendo BP le proteine nn servono...il muscolo fa lo stesso lavoro se nn di +!!!! Per quanto riguarda l'alimentazione faccio bene a mangiare pasta dopo l'allenamento o è troppo?!?
        nn è las tessa cosa, che fai fatica ok, ma noi miriamo a strappare le fibre e le pro ci servono x riparare e aumentare queste fibre, noi chiacchieriamo anche 1'30'' ma dopo 8 ripetizioni al max nn xchè ci brucai l'acido lattico dopo 10000 rip con 2kg ...
        son cose del tutto diverse, ma ciò nn vuol dire che nn ti fai il :vulol: ... solo che farsi il cosidetto nn è indice di ipertrofia, sennò anche i tennisti o i pattinatori x esempio crescerebbero come i BB ... anche loro sudano sangue
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• valeriobert
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 265
          • 8
          • 0
          • Send PM

per me basta così...a me alla fine nn frega nulla se c'è chi approva o usa o non usa certe cose.
          Però non mi si venga a dire che fanno bene, o che cmq ci si può rimediare, perchè non ho mai visto, neanche conoscendolo, qualcuno che l'abbia fatto

Io Posso Volare

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
            per me basta così...a me alla fine nn frega nulla se c'è chi approva o usa o non usa certe cose.
            Però non mi si venga a dire che fanno bene, o che cmq ci si può rimediare, perchè non ho mai visto, neanche conoscendolo, qualcuno che l'abbia fatto
            questo forum nn esiste da oggi x cui nn è la prima volta che si parla dei lati negativi di certe cose, tanto che in sez doping c'è una nota che ne sconsiglia l'uso.
            inoltre queste pratiche nn sono nate ieri e la gente si spera si informi e nn è sconosciuto il fatto che nn facciano bene, anzi sono diffusisseme baggianate che gli attribuiscono sides tra i + strampalati ...
            x cui nessuno verrà mai a dare la colpa a te se qualcuno si dopa, tantomeno nn c'è bisongo che ogni giorno "il tabagista legga sul pacchetto che il fumo lo uccide" continuerà a fumare se ha comprato quel cavolo di pacchetto ...

grazie cmq del tentativo e dai retta a quello che ti ho già detto: continua x la tua strada con le tue idee, ascolta il parere degli altri e valutalo ma si sempre tu a ragionare con la tua tesa ... ognuno deve e può continuare secondo ciò in cui crede (nel rispetto altrui) x cui tu continua pure col natural, intervieni o chiedi nelle sezioni di cui hai bisogno e ignora la sezione doping, nn a caso si chiama così
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• luciolazio
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
              mangia pure la pasta,quando i muscoli saranno pieni di glicogeno daranno il via alla sintesi proteica..........

le proteine servono si.......,ma prendi cmq le proteine.....se mangi carne ad esempio puoi avitare di prendere quelle in polvere,tanto il tuo organismo ne assorbe solo un tot non di piu....prendile in un altro momento......

se hai tendenze ad ingrassare cerca di non mettere i carbo dopo le 4 del pomeriggio.........
              Ma era una battuta che posso mangiare la pasta o dicevi sul serio? Quindi a cena mi sconsigli di mangiare del pane?
              Neanche quello integrale?!?
              "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Originariamente Scritto da luciolazio
                Ma era una battuta che posso mangiare la pasta o dicevi sul serio? Quindi a cena mi sconsigli di mangiare del pane?
                Neanche quello integrale?!?
                nono mangia pure..........se invece tendi a ingrassa re limita il consumo di carbo verso sera,il pane puoi benissimo mangiarlo......

Commenta

• valeriobert
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 265
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

nella mia ormai lunga esperienza, riguardo cosa mangiare o cosa non mangiare per la palestra, ho maturato una convinzione più che ottima.
                  Segui la classica dieta mediterranea, però senza abboffarti, una volta che vuoi tirarti, la allegerisci mangiando un poco di meno tutto e aumentando le verdure (se ti piacciono) e la frutta. Ed evitando il pane totalmente per un mese. La pasta sempre, basta che non ne mangi a tonnellate, va bene anche la sera, che la danno pure nelle diete.
                  Se posso anche darti una dritta: la roba integrale è "migliore" perchè è piena di fibre, ma se già mangi molta o abbastanza frutta e verdura, ti manda solo al cesso 10 volte al giorno
                  Se proprio poi vuoi essere tiratissimo, magari per l'estate o in generale, allora elimini metà quantitativo di pasta al giorno.
                  Ma gli eccessi da una parte e dall'altra non sono mai buoni.
                  Faccio un esempio: alle ragazze (benchè questo non sia lo scopo del BB) piace uno come Brad Pitt, ti sembra tiratissimo quello? Ancora, manco il ffamoso Roul Bova lo è? Neanche tanto poi!
                  Quindi....
                  Un altro esempio: benchè sia pompato e siringatissimo, e abbia vinto l'Olimpya rubando (e lo dicono tutti), Coleman aveva una vistosissima pancia in più...
                  Fatti un po' i conti!
                  Altra cosa: se hai bisogno di energia, devi mangiare, roba sana, ma devi mangiare, mica ridurti coi crampi, quindi, se ti capita, il panino, la bistecca, la fetta de pollo o qualsiasi altra cosa voglia, mangiatela! Anche perchè se hai fame e non mangi,e ne hai bisogno, e magari ti prendono anche i crampi, produci aria e gas, che ti gonfiano...Allora la "dieta" non servirebbe neanche!
                  Last edited by valeriobert; 16-12-2004, 13:02:55.

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 265
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

p.s.: io adesso sto iniziando a fa merenda con una cosa che non credereste mai....
                    Carne trita che bollo in pezzettini e mangio come stuzzichino per il pomeriggio!
                    Naturally viene molto magra, toglie la fame, e non fa male

Io Posso Volare

Commenta

• luciolazio
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 42
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

p.s.: io adesso sto iniziando a fa merenda con una cosa che non credereste mai....
                      Carne trita che bollo in pezzettini e mangio come stuzzichino per il pomeriggio!
                      Naturally viene molto magra, toglie la fame, e non fa male
                      Mamma mia.....cmq difficilmente mangio fuori-pasto ma capita a volte di avere una fame "da lupi" verso le 17 (specialmente se mi sono allenato alle 13 pur avendo pranzato), in questo caso stando in ufficio sn costretto ad uscire un attimo e vagare alla ricerca di qualcosa di salutare ma vado quasi sempre a sbattere sulla pizza o su una fetta di ciambellone!!!!!!! Misà che nn va tanto bene, vero?
                      (
                      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

nella mia ormai lunga esperienza, riguardo cosa mangiare o cosa non mangiare per la palestra, ho maturato una convinzione più che ottima.
                        Segui la classica dieta mediterranea, però senza abboffarti, una volta che vuoi tirarti, la allegerisci mangiando un poco di meno tutto e aumentando le verdure (se ti piacciono) e la frutta. Ed evitando il pane totalmente per un mese. La pasta sempre, basta che non ne mangi a tonnellate, va bene anche la sera, che la danno pure nelle diete.
                        Se posso anche darti una dritta: la roba integrale è "migliore" perchè è piena di fibre, ma se già mangi molta o abbastanza frutta e verdura, ti manda solo al cesso 10 volte al giorno
                        Se proprio poi vuoi essere tiratissimo, magari per l'estate o in generale, allora elimini metà quantitativo di pasta al giorno.
                        Ma gli eccessi da una parte e dall'altra non sono mai buoni.
                        Faccio un esempio: alle ragazze (benchè questo non sia lo scopo del BB) piace uno come Brad Pitt, ti sembra tiratissimo quello? Ancora, manco il ffamoso Roul Bova lo è? Neanche tanto poi!
                        Quindi....
                        Un altro esempio: benchè sia pompato e siringatissimo, e abbia vinto l'Olimpya rubando (e lo dicono tutti), Coleman aveva una vistosissima pancia in più...
                        Fatti un po' i conti!
                        Altra cosa: se hai bisogno di energia, devi mangiare, roba sana, ma devi mangiare, mica ridurti coi crampi, quindi, se ti capita, il panino, la bistecca, la fetta de pollo o qualsiasi altra cosa voglia, mangiatela! Anche perchè se hai fame e non mangi,e ne hai bisogno, e magari ti prendono anche i crampi, produci aria e gas, che ti gonfiano...Allora la "dieta" non servirebbe neanche!
                        la pancia di coleman e' causata dalla dilatazione degli organi,causata da igf1,pgf2 e il-15
                        pero gli addominali sono scolpiti.........fascena,se lo vedi vestito semba panzuto incvece poi ci rimani male

Commenta

• valeriobert
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 265
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

allora preferisco jay cutler che è molto più grosso e definito yranne per la schiena!
                          Cmq per rispondere: la pizza sarebbe meglio ai pasti non come merenda....il ciambellone va bene dai!
                          Basta che non te ne magni uno intero!

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                          X