mmm..assa?!?!? help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciolazio
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
    bè gestiscitele...certo a metà mattina è un discorso precluso...dai dopo allenamento e a metà pomeriggio, anzi pomeriggio inoltrato verso le 6
    per entrambi gli orari vanno bene quelle WHEY....giusto? Grazie come al solito!
    "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

Commenta

• luciolazio
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      e smetti di fare palestra diventi cmq piu piccolo non credere............

nonhai mai sentito parlare di riattivatori ormonali??? o parlare di ciclizzazione??
      basta con ste stronzate e' inutile discutere vuoi avere ragione

xluciolazio........

verso che ora mangi???cmq io le pro le prenderei sempre alal fine dell'allenamento,io el porto nello spogliatoio e le trangugio con avidita'......
      Mangio subito dopo l'allenamento (verso le 14.30-14.45)....
      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

ma certo che diventi più piccolo ugualmente lo so...ma molto meno velocemente e cmq, riattivatori ormonali o no, devi stare sempre con una siringa in mano e non sai mai se il risultato è quello di riportarti ai livelli naturali...qualsiasi trattazione medica te lo dirà. Ancora: centinaia di atleti che
        usavano ormoni sono morti er scompensi cardiaci e roba simile.
        Dimostrazione: perchè un obeso molto spesso risulta in ordine con le analisi ma puoi muore per scompenso cardiaco? Perchè non regge quella massa.
        Ricordate Andrè The Giant, il famoso catcher? E' morto perchè era troppo grosso!
        andre di giant era affetto da un tumore all'ipofisi,la quale contiuava a secernere una quandtita' enorme di gh........

allora io non sono siringato....pero mi da fastidio che parli senza sapere le cose...........
        sai che il nandrolone lo hanno dato a una vecchia del mio paese che era affetta da osteoporosi??? che hai da dire adesso???

Commenta

• valeriobert
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 265
          • 8
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luciolazio
          per entrambi gli orari vanno bene quelle WHEY....giusto? Grazie come al solito!
          si, avnno bene.
          Solo quando hai bisogno di maggior copertura usa altro

Io Posso Volare

Commenta

• luciolazio
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 42
            • 0
            • 0
            • Send PM

si, avnno bene.
            Solo quando hai bisogno di maggior copertura usa altro
            grazie, nel pre-nanna quindi mi consigli di non pendere nulla....

Commenta

• valeriobert
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 265
              • 8
              • 0
              • Send PM

andre di giant era affetto da un tumore all'ipofisi,la quale contiuava a secernere una quandtita' enorme di gh........

allora io non sono siringato....pero mi da fastidio che parli senza sapere le cose...........
              sai che il nandrolone lo hanno dato a una vecchia del mio paese che era affetta da osteoporosi??? che hai da dire adesso???
              Ma *****, allora lo dici pure tu!
              L'hanno dato ad una persona che era MALATA! Che ne aveva bisogno!
              Non ad un ragazzo di 20 anni senza problemi!
              Anche il testosterone lo danno per curare certi problemi, come anche l'impotenza.
              Ma non mi dire che i ragazzi che hanno 20 e fanno palestra hanno tutti la CEPPA SECCA!
              A sto punto potrei bere aspirina come digestivo tanto frizza e la danno a quelli che hanno il raffreddore!
              P.s.: le 2 biografie di andrè the giant che ho consultato non parlavano del tumore, non lo sapevo.
              Last edited by valeriobert; 15-12-2004, 16:53:04.

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 265
                • 8
                • 0
                • Send PM

grazie, nel pre-nanna quindi mi consigli di non pendere nulla....
                nel pre nanna nn le whey che hai...se le vuoi devi prendere quelle del latte o dell'uovo....

Io Posso Volare

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

Ma *****, allora lo dici pure tu!
                  L'hanno dato ad una persona che era MALATA! Che ne aveva bisogno!
                  Non ad un ragazzo di 20 anni senza problemi!
                  Anche il testosterone lo danno per curare certi problemi, come anche l'impotenza.
                  Ma non mi dire che i ragazzi che hanno 20 e fanno palestra hanno tutti la CEPPA SECCA!
                  A sto punto potrei bere aspirina come digestivo tanto frizza e la danno a quelli che hanno il raffreddore!
                  P.s.: le 2 biografie di andrè the giant che ho consultato non parlavano del tumore, non lo sapevo.
                  ora becco il sito dove l'ho letto e te lo faccio vedere.......

cmq,se quello fossero al causa di scompensi cardiaci pensi che le darebbero???ti fanno bene dalla parte e male da un altra??non si usa solo per curare l'impotenza il testo,si usano anche altre cose.......

poi tu che dici dei discorsi di negare, sai che certe cose non sono legali?
                  cmq vedo che vuoi avere ragione.......

tutto questo e' nato dal semplice fatto che nessuno dice che quaste cose facciano bene,ma solo il fatto che tu dici cose non vere...........informati sui problemi reali.....

Commenta

• valeriobert
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 265
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

ora becco il sito dove l'ho letto e te lo faccio vedere.......

cmq,se quello fossero al causa di scompensi cardiaci pensi che le darebbero???ti fanno bene dalla parte e male da un altra??non si usa solo per curare l'impotenza il testo,si usano anche altre cose.......

poi tu che dici dei discorsi di negare, sai che certe cose non sono legali?
                    cmq vedo che vuoi avere ragione.......

tutto questo e' nato dal semplice fatto che nessuno dice che quaste cose facciano bene,ma solo il fatto che tu dici cose non vere...........informati sui problemi reali.....
                    ma io non ti ho negato che avesse il cancro, se tu me lo dici....
                    poi lo so che non è usato solo per quello e solo quello, mica l'ho detto. Cmq ti fanno bene se ne hai bisogno, ma se ne abusi o li usi quando non ne hai bisogno faranno male. Tutto troppo in eccesso fa male...e poi su sto forum sezione "doping" c'è qualcuno che ne fa uso smodato di testo e altra roba, e dicono che va bene così, mi riferivo anche a loro.
                    Cioè, rovinarsi la salute non è certo nella filosofia del fitness e del BB, allora perchè cavolo bisogna dire "non devi fare commenti sul doping, però chi non lo usa è sfigato perchè ha riusltati minimi" come mi son stati capaci di dire...*****.
                    Finito il doping, altre iniezioni per ripristinare valori ormonali, diete assurde per mantenere la forma e bla bla bla...
                    C'è gente che parla come se nn vedesse una bistecca da 20 anni! Eddai!

Io Posso Volare

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Stavolta avevo sbagliato riguardo il grasso...
                      Qual'è quindi il vantaggio di doparsi come fai tu?
                      Cioè, sembra da te che non faccia male, che dia solo risultati. Eppure lo stesso mondo medico ne guadagnerebbe ed invece condanna l'uso di queste sostanze.
                      Poi non ti preoccupare del forum, gli altri diranno la loro e si convinceranno o ad essere natural o a spararsi le bombe a 20 anni o giù di lì come fanno alcuni.
                      Però poi non negate che siete siringati quando parlate con la gente di atletica o BB, perchè siete sostenitori del contrario....
                      MA chi ***** ti dice che sono dopato???
                      Ma perché devi calunniare la gente???
                      MA PERCHE' NON LO AVETE ANCORA BANNATO STO IMBECILLE????

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

ma io non ti ho negato che avesse il cancro, se tu me lo dici....
                        poi lo so che non è usato solo per quello e solo quello, mica l'ho detto. Cmq ti fanno bene se ne hai bisogno, ma se ne abusi o li usi quando non ne hai bisogno faranno male. Tutto troppo in eccesso fa male...e poi su sto forum sezione "doping" c'è qualcuno che ne fa uso smodato di testo e altra roba, e dicono che va bene così, mi riferivo anche a loro.
                        Cioè, rovinarsi la salute non è certo nella filosofia del fitness e del BB, allora perchè cavolo bisogna dire "non devi fare commenti sul doping, però chi non lo usa è sfigato perchè ha riusltati minimi" come mi son stati capaci di dire...*****.
                        Finito il doping, altre iniezioni per ripristinare valori ormonali, diete assurde per mantenere la forma e bla bla bla...
                        C'è gente che parla come se nn vedesse una bistecca da 20 anni! Eddai!
                        nessuno ha detto che sta roba fa bene..............anzi.........ma non fa venire le cose che hai detto tu.........,volendo anche conil tempo le cose si ripristinano,magari in anni e anni,ma i valori ormonali tornano piu o meno quelli di prima...che diete assurde,sia natural che no la dieta devi sempre suguirla,altrimenti niente risultati

Commenta

• GENGISCAN
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 587
                          • 1
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

le soluzioni sono due:

1 - fai body pump

2 - fai bodybuilding

se opti per il primo, le proteine non ti servono (giusto come dice flexer77), e ti a devi accontentare di quello che sei

se scegli per la seconda opzione, bisogna pianificare un piano di allenamento ed alimentare in base al soggetto, che nel caso specifico sei te

comunque a me sto body pump mi sta proprio sulle p.....e, se non fosse che mi piacerebbe fare l'istruttore visto che lo pagano più di quello di bodybuilding

Commenta

• luciolazio
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 42
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GENGISCAN
                            le soluzioni sono due:

1 - fai body pump

2 - fai bodybuilding

se opti per il primo, le proteine non ti servono (giusto come dice flexer77), e ti a devi accontentare di quello che sei

se scegli per la seconda opzione, bisogna pianificare un piano di allenamento ed alimentare in base al soggetto, che nel caso specifico sei te

comunque a me sto body pump mi sta proprio sulle p.....e, se non fosse che mi piacerebbe fare l'istruttore visto che lo pagano più di quello di bodybuilding
                            guarda che nel BODY PUMP fai un c..o tanto, non ci sono pause tra un esercizio e un altro, non ci sono chiacchere tra un esercizio e un altro...non capisco poi perchè facendo BP le proteine nn servono...il muscolo fa lo stesso lavoro se nn di +!!!! Per quanto riguarda l'alimentazione faccio bene a mangiare pasta dopo l'allenamento o è troppo?!?

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

guarda che nel BODY PUMP fai un c..o tanto, non ci sono pause tra un esercizio e un altro, non ci sono chiacchere tra un esercizio e un altro...non capisco poi perchè facendo BP le proteine nn servono...il muscolo fa lo stesso lavoro se nn di +!!!! Per quanto riguarda l'alimentazione faccio bene a mangiare pasta dopo l'allenamento o è troppo?!?
                              mangia pure la pasta,quando i muscoli saranno pieni di glicogeno daranno il via alla sintesi proteica..........

le proteine servono si.......,ma prendi cmq le proteine.....se mangi carne ad esempio puoi avitare di prendere quelle in polvere,tanto il tuo organismo ne assorbe solo un tot non di piu....prendile in un altro momento......

se hai tendenze ad ingrassare cerca di non mettere i carbo dopo le 4 del pomeriggio.........

Commenta

• luciolazio
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 42
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mangia pure la pasta,quando i muscoli saranno pieni di glicogeno daranno il via alla sintesi proteica..........

le proteine servono si.......,ma prendi cmq le proteine.....se mangi carne ad esempio puoi avitare di prendere quelle in polvere,tanto il tuo organismo ne assorbe solo un tot non di piu....prendile in un altro momento......

se hai tendenze ad ingrassare cerca di non mettere i carbo dopo le 4 del pomeriggio.........
                                grazie 1000!!

Commenta

Working...
                                X