Salve ragazzi!Sono max_power.Ho un piccolo problema su quale esercizi fare per i dorsali.In pratica il mio ragionamento è questo.Di solito i bicipiti li faccio dopo le spalle,ma spesso quest'ultime sono così faticose da fare che sono troppo stanco per fare i bicipiti,per cui diminuisce l'intensità di lavoro e aumenta la durata.Avevo quindi intenzione di trasferire il lavoro dei bicipiti quando faccio i dorsali,perchè questi sono meno pesanti(con ciò non dico che sono una passegiata):qundi avevo intenzione domani di fare questa routine:
Lat-machine:2x10
Lat-machine a presa inversa:2x10....questo è un esercizio intermedio che coinvolge anche i bicipiti...associando un buon curl con i manubri aumenterei l'intensità riducendo l'allenamento!Voi che dite?Sauron mi ha detto di eliminare la Lat dietro...preferendo quella inversa.Voi che ne pensate.Se siete della sua stessa idea allora io la tolgo e faccio qualche altro esercizio.
Grazie...
max_power
Lat-machine:2x10
Lat-machine a presa inversa:2x10....questo è un esercizio intermedio che coinvolge anche i bicipiti...associando un buon curl con i manubri aumenterei l'intensità riducendo l'allenamento!Voi che dite?Sauron mi ha detto di eliminare la Lat dietro...preferendo quella inversa.Voi che ne pensate.Se siete della sua stessa idea allora io la tolgo e faccio qualche altro esercizio.
Grazie...
max_power
Commenta