Aumento Kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

Aumento Kcal

Ho letto che alzando di molto le kcal per un giorno (6000~) puo' avere effetti positivi sul metabolismo e puo' influire positivamente sull'anabolismo : qualcuno mi sa spiegare in modo piu' dettagliato i meccanismi di tutto cio' ?

(p.s. : la fonte è muscle&fitness quindi mi sono riservato di prendere tutto cio' con le pinze)
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

• ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da NiKk
    Ho letto che alzando di molto le kcal per un giorno (6000~) puo' avere effetti positivi sul metabolismo e puo' influire positivamente sull'anabolismo : qualcuno mi sa spiegare in modo piu' dettagliato i meccanismi di tutto cio' ?

(p.s. : la fonte è muscle&fitness quindi mi sono riservato di prendere tutto cio' con le pinze)
    dipende...se vieni da una ipocalorica può favorire l'anabolismo (dipende anche che rapporto fra i macro) altrimenti se viene da una ipercalorica moderata (ad es 3000kcal) potrebbe andare in deposito adiposo.......cmq dipende anche dal piano alimentare e dalla suddivione dei macronutrienti
    ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

è lo sgarro benefico ... se nn esageri e nn stai male mal che vada alzi il met o meglio gli dai una scossa disabituandolo (x questo variare sempre), se ti interessa la cosa fai una ricerca su leptina e cariazione calorica
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• NiKk
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2004
        • 559
        • 9
        • 15
        • Varese
        • Send PM

uhmmm grazie dovro' provare prima o poi!
        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

Working...
        X