Salve ragazzi, volevo solo chiedervi se nel fare questo esercizio quì ( lateral machine ) conviene portale la barra come in figura oppure dietro la testa. Perchè non so se mi convenga fare l'una o l'altra cosa per rinforzare le spalle schiena. grazie
Domanda da niubbi e stupida
Collapse
X
-
... varia l'altezza della parte dorsale ... cmq le spalle nn c'entrano, è x i dorsali appunto
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserQuindi secondo te qual'e' il migliore dei 2 se dovessi sciegliere?
Commenta
-
-
lento dietro e lat dietro nuoce alla salute digli di smetteresigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Verissimo FabioPower, ma eseguilro di tanto in tanto può rappresentare uno stimolo nuovo per il dorsale.
Certamente come base durante l'anno (magari dopo un bello stacco ), è consigliabile eseguire il lat avanti....cme ripeto....farlo per brevi periodi è uno stimolo diverso che è bene considerare a mia modesta opinione.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Onestamente anche io consiglio sempre la lat avanti , anche perche' lo stimolo e' lo stesso che la lat dietro...cmq per un neofita che nn ha atteggiamento cifotico, "potrebbe" andare bene anche il dietro....ma ripeto...io preferisco e consiglio sempre l'"avanti"
Commenta
-
-
vanno bene entrambe, anche io preferisco avanti, ciò non toglie che conviene sempre alternarle, ogni tanto quando vari la scheda togli una e metti l'altra
Commenta
-
-
x il lento ok ... ma la lat se nn ci sono problemi preesistenti e si fan le cose x bene ogni tanto male nn fà
Commenta
-
Commenta