com è o com era la vostra dieta di massa piu esageraTA?
per i veri grossi del forum
Collapse
X
-
Ciao Shura, come sei crudo!
Esattamente quello che ha detto max muscle, ma più che dieta direi sfogo mentale....il max che ho provato era sui 4500kcal, ma ero sotto prodotti...quasi 3 anni fa.Ora come ora già 2500kcal cominciano ed essere eccessive.A quelle kcal ero schizzato a 90kg, è abbastanza pulito.
Morale, o sei un dotato genetico (o super inceneritore) o personalmente ingozzarsi non serve a nulla, se non a diminuire lo spessore del portafogli e aumentare il tuo girovita.
Una regola d'oro è che puoi aumentare le kcal fino a quando non noti un aumento della circonferenza dell'addome, allora stai esagerando.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoldrakeCiao Shura, come sei crudo!
Esattamente quello che ha detto max muscle, ma più che dieta direi sfogo mentale....il max che ho provato era sui 4500kcal, ma ero sotto prodotti...quasi 3 anni fa.Ora come ora già 2500kcal cominciano ed essere eccessive.A quelle kcal ero schizzato a 90kg, è abbastanza pulito.
Morale, o sei un dotato genetico (o super inceneritore) o personalmente ingozzarsi non serve a nulla, se non a diminuire lo spessore del portafogli e aumentare il tuo girovita.
Una regola d'oro è che puoi aumentare le kcal fino a quando non noti un aumento della circonferenza dell'addome, allora stai esagerando.
Ciao
G O L DCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoldrakeCiao Shura, come sei crudo!
Originariamente Scritto da GoldrakeOra come ora già 2500kcal cominciano ed essere eccessive.
Io arrivo a 3000 kcal nei giorni di allenamento mentre quando mi riposo(ovvero mi faccio 20 minuti di aerobica)arrivo a 2600 kcal.
Sotto prodotti credo dovrei mangiarmi il supermercato intero.......
Commenta
-
Commenta