x bernard 78 e klark kent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

x bernard 78 e klark kent

io ed un altro ragazzo del forum stiamo mettendo su un sito interamnete dedicato all'allenamento ad alta intensita'......che ne direste di collaborare?vedo che le vostre linee di pensiero sono comuni alle nostre e più siamo meglio e'.....x info scriveteci ad hiz@virgilio.it
    oppure mandate direttamente articoli!!contiamo su di voi!!a presto infi e gawain!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"
  • Clark Kent
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 221
    • 0
    • 0
    • Prato
    • Send PM

Mi piacerebbe molto collaborare ad un progetto simile. Era nelle mie intenzioni infatti fare un sito, farlo insieme è meglio!
    Ho poco tempo libero per ora a causa degli imminenti esami, ma posso comunque iniziare con poco, o con quello che posso.
    Se mi dite meglio i vostri progetti posso iniziare a collaborare almeno in via teorica sulla stesura del sito.
    Ciao , Clark
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

Commenta

• Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

Buona idea, io e Clark veramente volevamo fare un sito... poi essendo un po' lontani abbiamo messo da parte il progetto cmq per me va bene... datemi maggiori informazioni e daro' la mia disponibilità...

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Originally posted by Infinite77:
        io ed un altro ragazzo del forum stiamo mettendo su un sito interamnete dedicato all'allenamento ad alta intensita'......che ne direste di collaborare?vedo che le vostre linee di pensiero sono comuni alle nostre e più siamo meglio e'.....x info scriveteci ad hiz@virgilio.it
        oppure mandate direttamente articoli!!contiamo su di voi!!a presto infi e gawain!!

INFINITE ,
        ti correggo : vuoi mettere su un sito sul BII , non sull'alta intensita' , perche' se fosse sull'alta intensita' IN GENERALE dovresti parlare anche dell'allenamento tradizionale no ?
        Max

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

BII=breve, INTENSO e infrequente.

Il sito riguarda l'allenamento ad alta intensità (HIZ=High Intensity Zone)

La vostra collaborazione sarebbe davvero preziosa. Sono rimasto colpito da alcuni vostri post. Siete in gamba Guys!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• GABBER
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 317
            • 0
            • 0
            • Ladispoli (RM)
            • Send PM

ok aspè vado ad allenarmi intensamente 10 minuti e torno piu grosso di prima spè spè

4 VOLTE A SETTIMANA RULEZZ
            MAX RULEZ
            BII NON RULEZ
            1 ORA DI ALLENAMENTO RULEZ
            INTENSITA RULEZ

------------------
            BOIA CHI MOLLA!
            W la **** e che dio la benedica

Commenta

• Infinite77
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1276
              • 1
              • 0
              • ARESE
              • Send PM

il nostro sito e' collegato al portale supereva e a bbhomepage....probabilmente apriremo una collaborazione anche con sergio e musclenutrition...ma non ne abbiamo ancora parlato....
              di cosa trattiamo l'avete capito...potete inviare qsiasi articolo.su qsiasi argomento(inerente il bii)voi vogliate...no doping...aggiorniamo il sito ogni 2 settimane ca.
              uscira' la 1 volta non appena terminero' la grafica.....che altro....credo che x ora basti cosi' se avete domande specifiche mandate la mail all'indirizzo che vi ho dato nell'altro post!
              grazie anticipatamente x la vs collaborazione!!ciao infi!
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
              X