Perchè sono un "coglione"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Pienamente d'accordo.

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Spendere poche lire per acquistare un libro e qualche rivista non potrà farti che bene. Sposare una filosofia d'allenamento senza averla mai messa alla prova ed accettare come dogmi di fede i suoi principi è da cretini. Non aver paura di sbagliare. Puoi imparare dai tuoi errori o da quelli degli altri, ma tieni sempre presente che si tratta appunto di persone diverse da te. e se vuoi un consiglio smetti di preoccuparti troppo dei carichi che sollevi. Smetti di domandarti se sollevi troppo poco. Chiediti piuttosto se le ripetizioni ti sembrano impegnative, se le serie sono tutte portate al limite. Mi pare di aver capito che non ti stai allenando per il sollevamento pesi. O mi sbaglio?
    In bocca al lupo, comunque.
    Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by Bernard78:
      Alfsam dimentica il passato e pensa al presente compra Brawn... risparmierai miglioni tra integratori e cazzate varie.
      Se proprio : compra OLTRE BRAWN

Ciao
      Mike

Commenta

• ALFSAM
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 175
        • 0
        • 0
        • Calabria Saudita
        • Send PM

Lo so ho sbagliato tutto. Ma vorrei avere una chance.
        Una nuova possibilità. Per chi considera 40 chili abbastanza per lo squat puo' pensare di sollervarne 60 o anche più ? Per uno che si allena da settembre (4 mesi per 4 volte a settimana) oggi quanto dovrebbe sollevare ?
        Stesso problema per la panca.... $0 kg o sono pochi ?
        Il mio polso piccolo e ho un po' di ciccetta perchè mangio.... tutti voi mi dite di mangiare....
        Vuol dire qualcosa ? Forse per questo invece di muscoli metto su ciccia ?
        Non giudicatemi un "coglione" ve ne prego....
        CIAO E GRAZIE

Commenta

• Bernard78
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 713
          • 1
          • 0
          • paese turistico della Puglia
          • Send PM

Alfsam dimentica il passato e pensa al presente compra Brawn... risparmierai miglioni tra integratori e cazzate varie.

Compra questo libro di 35.000...
          Ti mancano le basi...se non costruisci le basi non andrai da nessuna parte.

E non ti chiamare coglione: ti manca solo la conoscenza quella la si puo' benissimo acquisire...come? COmpra il libro un giorno mi ringrazierai

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

se consideri abbastanza sollevare 40 kg di squat è inutile andare in palestra, tanto vale fare una passeggiata.
            se adesso non riesci a fare più di 40kg ma pensi di volerne fare 50 tra un mese, 60 tra 2 e così via, con un programma sensato nel giro di qualche anno arriverai a 150 kg (sempre che tu non sia un vecchietto, non abbia problemi fisici particolari, ti alleni con costanza e impegno, mangi come dio comanda)

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by ALFSAM:
              ? Per uno che si allena da settembre (4 mesi per 4 volte a settimana) oggi quanto dovrebbe sollevare ?
              -----------------------
              in altri post hai scritto di "aver provato di tutto" e di cercare un "aiutino" (farmacologico).
              proprio non ci siamo, in 4 mesi non puoi aver provato proprio nulla, a malapena puoi avere imparato (io ancora non la conosco e pratico proprio perfettamente) una buona tecnica di esecuzione di alcuni esercizi.
              abbi pazienza, i risultati si vedono nel tempo e a patto di studiare sempre come migliorarsi.
              nella panca a 18 anni sollevai 30-35kg, a 23 120kg, natural.
              nello squat non ricordo, ma non credo di aver iniziato col solo bilancere e due dischi da 10kg per qualche ripetizione con una tecnica orribile. Ho smesso di fare squat quando raggiunsi i 160 kg per problemi alla schiena, ora però sono più forte.
              cerca di diventare più forte, aumenta i carichi quando puoi, esegui sempre alla perfezione gli esercizi, non credere che di più (tante ore di allenamento) sia sempre meglio, abbi pazienza. soprattutto informati, e per le migliaia di cose che non ho avuto tempo di dirti (è un po tardino..) leggi il forum (anche i post vecchi).ci sono tanti ragazzi che ti possono dare una mano.

Commenta

• Rimpoche
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1574
                • 0
                • 0
                • Gorizia
                • Send PM

D'accordo con quellogrosso, soprattutto nella prima parte del suo post.
                Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
                X