In casa ho una stanza a disposizione. Vorrei acquistare una stazione attrezzata. Ho visto che la KETTLER ne fa una, si chiama MULTIFITNESS. Voi che ne dite ? O mi consigliate diversamente ?
VORREI ACQUISTARE ATTREZZI
Collapse
X
-
Io ti consiglio un Power-rack
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Anche io andrei su power-rack, panca (inclinabile), bilancere, pesi e manubri.
Oltretutto (a parte la panca che ti consiglio di spendere per la qualità : la kettler è ottima) il resto te lo può fare un fabbro con una spesa minima. Magari questa sera posto i manubri che mi ha fatto il fabbro (50000 la coppia, dei manubri di quelle dimensioni, a comprarli, li paghi almeno 150.000 carte).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
un power rack, una panca bella resistente, una sbarra per trazioni e qualche peso sono TUTTO ciò che ti serve. E costano molto meno di quelle macchine multifunzione che si rompono subito e fanno fare movimenti da spastici (la maggior parte). Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by ALFSAM:
Conoscete un buon rivenditore di dischi-pesi e altri attrezzi?
Sono daccordo con Blaster : lascia stare le 'stazioni' tuttofare. Hanno cose che non userai mai, sono limitate nei carichi applicabili (a meno di non spendere milionate), si spaccano e non sono 'complete' quanto può esserlo un power-rack, un esempio : fissi il bilancere in alto ed hai pronta una barra per trazioni, fissi due bilanceri, uno avanti e uno dietro e hai le parallele, puoi poggiare un asse all'interno su dei supporti e hai una bella panca in più per le iperestensioni .....
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Si si... concordo con voi...
Io però c'ho una multifunzione Weider 8510
e multifunziona parecchio...
Mi manca un pò la pressa ma so che alcuni tipi di panche verticali ce l'hanno.
Il problema sorge diciamo quando riuscirai a spingere più di 120 kg di bench perchè i cavi ti si rompono...(come è successo a me)
Ma del resto ad averceli di questi problemi!!!
Commenta
-
Commenta