Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per tutti gli hargainer del petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per tutti gli hargainer del petto

    Ragazzi che ne dite di fare un post con tutti gli esercizi che hanno aiutato a sviluppare il petto ai duri a crescere proprio in quella zona?
    inizio io a me hanno aiutato molto le dip alle parallele con tanto sovraccarico...poi la panca sta facendo il resto,a voi?

    #2
    io ho sempre fatto panca inclinata e panca piana

    Commenta


      #3
      dip con sovraccarico e panca DECLINATA, poi spinte con manubri su inclinata.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        si,ma mettiamone prima uno,il migliore,quale per te da preferire?piana o inclinata?e poi sei un hardgainer del petto tu?se no nn vale,nn c'è motivo..cresceresti lo stesso.. :-) qst posto è solo per i duri a crescere lì..

        Commenta


          #5
          sly dicevo a maxmuscle,cmq vedo che anche tu cm me preferisci le dip appesantite..bene bene chissà se è una coincidenza o meno..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83
            dip con sovraccarico e panca DECLINATA, poi spinte con manubri su inclinata.
            se nn si possedesse la panca declinata la piana va ugualmente bene secondo te?

            Commenta


              #7
              Lama la questione è di leve e di profondità del torace, nonchè di inserzioni muscolari, quantità di fobre, assetto delle spalle...grado di cifosi dorsale..insomma, che fa fatica a crescere di petto lo riconosci da 15 km vedendone la struttura.
              la panca piana in casi come i nostri è UNA PERDITA DI TEMPO se non si mette già un pò di massa con altri esercizi e se non soi trova un modo per migliorare la situazione biopmeccanica sfavorevole....
              Cèo!

              PS: Dip e declinata sono esercizi senza i quali il petto di chi si trova in queste situazioni difficilmente verrà tornito a dovere, su questo non ci sono santi che tengano.
              I manubri per le spinte su piana e inclinata, nonchè le croci, sono un altro validissimo support.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                io dico panca piana

                Commenta


                  #9
                  ok,vediam oche dicono gli altri...

                  Commenta


                    #10
                    Io ho iniziato da pochi mesi (quindi non prendete i miei commenti per oro colato) e mi sembra che il mio petto reagisca soprattutto ai piegamenti alle parallele.

                    Commenta


                      #11
                      Ho sempre fatto molta panca piana... (assieme alle Croci)
                      Ma vedo pochissimi risultati... se non un poco di crescita sulla parte esterna del petto... Nella Zona centrale niente di niente...
                      Che esercizi fare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83
                        Lama la questione è di leve e di profondità del torace, nonchè di inserzioni muscolari, quantità di fobre, assetto delle spalle...grado di cifosi dorsale..insomma, che fa fatica a crescere di petto lo riconosci da 15 km vedendone la struttura.
                        la panca piana in casi come i nostri è UNA PERDITA DI TEMPO se non si mette già un pò di massa con altri esercizi e se non soi trova un modo per migliorare la situazione biopmeccanica sfavorevole....
                        Cèo!

                        PS: Dip e declinata sono esercizi senza i quali il petto di chi si trova in queste situazioni difficilmente verrà tornito a dovere, su questo non ci sono santi che tengano.
                        I manubri per le spinte su piana e inclinata, nonchè le croci, sono un altro validissimo support.
                        nn posso che concordare con sly..
                        e volendo aggiungere qualcos'altro dire extra, rematore, lento e delle visite da un terapista fasciale.. nn scherzo!
                        Valerio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vabo74
                          nn posso che concordare con sly..
                          e volendo aggiungere qualcos'altro dire extra, rematore, lento e delle visite da un terapista fasciale.. nn scherzo!
                          lento e rematore per il petto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da La lama
                            lento e rematore per il petto?
                            yes!
                            è una provocazione

                            Se leggi ian king (nn è il fratello di stephen!) capiresti subito il perché
                            Consiglio una ricerca su internet di questo allenatore tra i migliori al mondo
                            Valerio

                            Commenta


                              #15
                              manubri con panca a 10/15° caricando molto e facendo mooolto lentamente
                              CENSURATA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎