mi alleno seriamente da circa 4mesi con buoni risultati però il mio più grande problema è il giro vita non riesco a restringerlo per favore consigliatemi qualche esercizio efficace.
ridurre il giro vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da takerio mi alleno 2 volte al giorno e la mattina faccio 45 minuti di aerobica tra step, tappetino e alleno anche gli addominali non c'è qualche esercizio per ridurre in maniera efficace il giro vita?
il grasso può solo diminuire tutto insieme, nn solo un punto e x fare questo bisogna mangiare - (meno nn meno volte, mangiare 5-6 pasti + piccoli) e eventualmente bruciare di + facendo 40' di aerobica con la giusta frequenza cardiaca + allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da takernon c'è qualche esercizio per ridurre in maniera efficace il giro vita?
2) Nn allenare gli addominali laterali (se aumentano di volume, il girovita ti si allarga)
3) twist con bastone... almeno 10/20 minuti dopo ogni sessione di allenamento...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da takerecco questo lo avevo sentito dire quindi non dovrei più allenare gli obbliqui ma per sempre o temporaneamente? secondo te l'elettrostimolazione potrebbe aiutarmi? grazie a tutti per avermi risposto
Gli obliqui io nn li alleno mai
Di nullaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi ripeto, con esercizi mirati puoi migliorare la linea ma se c'è del grasso vedi quello che ho scritto, la dieta può esser sanissima, ma se nn è ipocalorica nn bruci nulla, prova a postarla in sez dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi ripeto, con esercizi mirati puoi migliorare la linea ma se c'è del grasso vedi quello che ho scritto, la dieta può esser sanissima, ma se nn è ipocalorica nn bruci nulla, prova a postarla in sez dietaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe me lo concedi... quoterei... posso...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82I Twist - Non sono dannosi per la schiena???? anke se fatti in maniera impeccabile?
E comunque sia, meno dannoso di esercizi come il side-bend fatti col sovraccarico...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta