Originariamente Scritto da yokogheri
Cambio esercizi per le spalle
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionsostituisci il lento manubri con lento dietro!
sostituisci alzate lat su panca disteso, con alzate su panca 90° da seduto
il 3° non lo fare, fail il peck beck (la macchina x la parte posteriore delle spalle)
tirate al mento
a parte che son meglio i pesi liberi alle macchine ... ma continua ad usare i manubri, coil lento sopratutto con bilanciere nn và consigliato così alla leggera, nn è il max, sopratutto se ci sono problemi predisposti di cui ovviamente noi siamo all'oscuro ...
Commenta
-
-
Grazie a tutti ma come vi avevo detto alle tre sono andato in palestra e quindi i vostri post li ho letti solo dopo.
Cmq. alla fine ho fatto:
- Lento con manubri 3 x 10 8 8 con Kg. 20/20 22/22 24/24 (il lento dietro non è il massimo dal punto di vista della biomeccanica.... costringe ad un movimento innaturale ke a lungo andare causa dolori ed infiammazioni varie o come nel mio caso fa riemergere i doloretti che il pugilato mi ha "gentilmente donato"..... quindi alla fine ho deciso di non sostituire il primo esercizio....... il lento avanti con bilanciere non mi piace un gran ke!)
- Alzate laterali in piedi 3 x 10 8 8 con Kg. 12/12 14/14 16/16;
- Peck beck al miltipower 3 x 10 8 8 con Kg. 20/20 25/25 30/30;
A me è sembrato abbastanza soddisfacente.......... voi ke dite?Impossibile è una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo!Impossibile non è un dato di fatto,.... è una opinione!!Impossibile non è una regola,.... è una sfida!!Impossibile non è uguale per tutti!!Impossibile non è per sempre!!IMPOSSIBLE IS NOTHING :tm:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yokogheriGrazie a tutti ma come vi avevo detto alle tre sono andato in palestra e quindi i vostri post li ho letti solo dopo.
Cmq. alla fine ho fatto:
- Lento con manubri 3 x 10 8 8 con Kg. 20/20 22/22 24/24 (non potevi fare 22-24-26?)(il lento dietro non è il massimo dal punto di vista della biomeccanica.... costringe ad un movimento innaturale ke a lungo andare causa dolori ed infiammazioni varie o come nel mio caso fa riemergere i doloretti che il pugilato mi ha "gentilmente donato"..... quindi alla fine ho deciso di non sostituire il primo esercizio....... il lento avanti con bilanciere non mi piace un gran ke!)
- Alzate laterali in piedi 3 x 10 8 8 con Kg. 12/12 14/14 16/16; (non potevi vare 14-16-18?)
- Peck beck al miltipower 3 x 10 8 8 con Kg. 20/20 25/25 30/30;
A me è sembrato abbastanza soddisfacente.......... voi ke dite?
aggiungine un altro: TIRATE AL MENTO a presa stretta (alla fine)
Se vuoi sostituire le alzate laterali puoi fare tirate al mento a presa larga
Commenta
-
Commenta