Originariamente Scritto da Plutone
opinioni scheda massa
Collapse
X
-
-
-
Ataru secondo me:
scegli due es. per il petto uno per la parte alta e uno per la parte bassa per ogni es. fai 3 serie 8+6+4 partendo dal 70% del tuo max fino al 80/85% nelle ultime 4 rip. fai la ripetizioni molto lentamente trattendo la parte eccentrica.
Cosi' anche per i dorsali due es. come sopra e per le gambe due es. come sopra.
Per i bic., tric, ecc. fai 10+8+6+4 partendo dal 65/70% fino al 80/85% del tuo max con pause di 1.30/2.00min.
Mangia tanto e bene, vedrai che nel giro di 2/3 mesi crescerai per poi definirti bene verso estate.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_Ataru secondo me:
scegli due es. per il petto uno per la parte alta e uno per la parte bassa per ogni es. fai 3 serie 8+6+4 partendo dal 70% del tuo max fino al 80/85% nelle ultime 4 rip. fai la ripetizioni molto lentamente trattendo la parte eccentrica.
Cosi' anche per i dorsali due es. come sopra e per le gambe due es. come sopra.
Per i bic., tric, ecc. fai 10+8+6+4 partendo dal 65/70% fino al 80/85% del tuo max con pause di 1.30/2.00min.
Mangia tanto e bene, vedrai che nel giro di 2/3 mesi crescerai per poi definirti bene verso estate.
Ciao
Commenta
-
-
Che ne dite di qualcosa del genere?? Drugo, ti prego aiutami, ti pago una cena… (Music, anche a te)
1° GIORNO
panca piana 10 8 6
panca inclinata 10 8 6
french press 10 8 6 4
alzate laterali 10 8 6 4
2° GIORNO
trazioni alla sbarra 3xMAX
rematore un manubrio 10 8 6
curl bilancere k 10 8 6 4
addominali
3° GIORNO
squat 10 8 6
leg extension 10 8 6
stacchi gambe tese 10 8 6
leg curl 10 8 6
calf pressa 10 8 6 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i polpacci recuperano anche le 3 volte a settimana, ma può essere inutile ... questo xchè dovrebbero essere il muscolo con + prevalenza di fibre di un tipo, c'è chi (ne conosco 1) nn si allena mangia poco e ha polpacci da paura ( vi assicuro che lo odio, sono veramente grossi, ora meno xchè denutrito, ma prima erano troppo x un sedentario) e c'è chi nn li vede ma magari gli danno spinte rilevabili in lavori aerobici ecc... in + recuperano velocemente xchè oltre al fatto che son muscoli piccoli son calcolati x sopportare ad ogni passo un massimale (anche se aiutati da altri muscoli ecc...), personalmente mi son messo a fare un pò come arnold che li distruggeva con carichi di molto superiori al suo peso (nn sono arrivato alle 4 volte x polpaccio, ma alle 2 e mezzo totlai sì ) lavorando molto sulle punte... solo chelui ha tutt'altra genetica e aiuti vari
mi dispiace deluderti ma Arnold no riuscendo a svilupparli nemmeno con le ''bombe'' è risaputo che ha fatto un intervento di chirurgia plastica....
p.s. io sono alto 187 cm ed i miei polpacci sono 33cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerù
mi dispiace deluderti ma Arnold no riuscendo a svilupparli nemmeno con le ''bombe'' è risaputo che ha fatto un intervento di chirurgia plastica....
p.s. io sono alto 187 cm ed i miei polpacci sono 33cm
Commenta
-
-
scusa, con tutte le schede che sto vedendo oggi il prossimo potrei anche mandarlo a ... e poi la cena nn ti converrebbe, ammeno che nn sei il proprietario del ristorante
Originariamente Scritto da ataru79
1° GIORNO
panca piana 10 8 6
[croci con manubri 3x10 tra parentesi xchè ce le vedrei bene ma si rischia di sforare ]
panca inclinata 10 8 6
french press 10 8 6 4
tric alla lat machine 3x8 (presa stretta inclinata verso l'ìinterno \/ )
alzate laterali 10 8 6
tirate al mento 10 8 6
2° GIORNO
trazioni alla sbarra 3xMAX
rematore un manubrio 10 8 6
curl bilancere normale presa inversa (palmo verso il basso) 10 8 6 6
curl alternato presa a martello 3x8
addominali 3x20
3° GIORNO
squat 10 8 8 6
leg extension 3x8
stacchi gambe tese 10 8 6 6
leg curl 3x12
calf pressa 3x12
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneBeh...
Per prima cosa prendi un paio di mutandine asciutte e poi asciugati per bene il...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru79Grazie Drugo, sei un grande!!
Pluto
Commenta
-
-
-
ma perche' 10 rip.
Se fai 8 rip fatte bene bene bene sono piu' che sufficenti.
Prova a fare 10 rip. normalmente e 8 rip. fatte bene molto lentamente controllando molto la parte eccentrica, vedrai te stesso la differenza!!!!!!!!!!!!
se vuoi sviluppare la parte alta del petto:
8+6+4 rip. panca inclinata
8+6+4 rip. croci su inclinata
e basta per il petto.
se invece vuoi sviluppare la parte bassa sostituisci la panca inclinata con la piana mantenendo le croci o spinte su inclinata con lo stesso numero di rip.
Commenta
-
Commenta