Ragazzi... ho deciso di Ripartire da Zero.
Dopo Varie Diete, Schede dell'Istruttore eseguite alla Lettera mi ritrovo un Fisico che non + quello che mi Aspettavo...
Ho deciso Allora di Cambiare Metologia di Allenamento, Programmare le varie Strategie Alimentari abbinandole ad un tipo di Lavoro Adeguato con l'obbiettivo di mettere su tanta Massa Muscolare e molta Forza, ben sapendo però, che il Calcio (grande mia passione) renderà tutto più difficile.
E Vorrei Ripartire col Vostro Aiuto.
Vi riporto qualche dato:
Altezza: 178cm
Peso: 79/80kg
Grasso Corporeo: Indecifrato. Cmq No Pancetta e No Grasso sul Petto.
Obbiettivi: Pesare 84/85kg con buona Massa Muscolare.
Vorrei poter Discutere con Voi una buona strategia di Allenamento ed un Piano Alimentare Adeguato.
Che ne dite?? Siete Disposti ad Aiutarmi...?
Dopo Varie Diete, Schede dell'Istruttore eseguite alla Lettera mi ritrovo un Fisico che non + quello che mi Aspettavo...
Ho deciso Allora di Cambiare Metologia di Allenamento, Programmare le varie Strategie Alimentari abbinandole ad un tipo di Lavoro Adeguato con l'obbiettivo di mettere su tanta Massa Muscolare e molta Forza, ben sapendo però, che il Calcio (grande mia passione) renderà tutto più difficile.
E Vorrei Ripartire col Vostro Aiuto.
Vi riporto qualche dato:
Altezza: 178cm
Peso: 79/80kg
Grasso Corporeo: Indecifrato. Cmq No Pancetta e No Grasso sul Petto.
Obbiettivi: Pesare 84/85kg con buona Massa Muscolare.
Vorrei poter Discutere con Voi una buona strategia di Allenamento ed un Piano Alimentare Adeguato.
Che ne dite?? Siete Disposti ad Aiutarmi...?
Commenta