Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO e BII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BIIO e BII

    sul numero lug-ago di O's world ho letto che secondo alcuni il metodo di McRobert non sarebbe completo xchè non ha cicli e non prevede esercizi di isolamento.
    Ma allora cosa propone Tozzi?
    mi fate un esempio di scheda del suo metodo?
    qui non lo segue nessuno?
    Forse il fatto di ciclizzare ha ragione ma come?
    che ne dite?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    che come al solito la gente apre la bocca e gli da fiato, mc e' tutto un ciclo, per quanto riguarda gli eserc. d'isolamento dice (giustamente) che prima bisogna crescere e poi concentrarsi sui dettagli

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : vance:
      <STRONG>che come al solito la gente apre la bocca e gli da fiato, mc e' tutto un ciclo, per quanto riguarda gli eserc. d'isolamento dice (giustamente) che prima bisogna crescere e poi concentrarsi sui dettagli

      ciao</STRONG>

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>che come al solito la gente apre la bocca e gli da fiato, mc e' tutto un ciclo, per quanto riguarda gli eserc. d'isolamento dice (giustamente) che prima bisogna crescere e poi concentrarsi sui dettagli

        ciao</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Costruisci una buona muscolatura prima di concentrarti sui dettagli.

          La sostanza viene prima dei dettagli
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Io ho il libro di TOzzi e ultra Brown di McRobert, il secondo ancora non l'ho letto però dal primo e da quello che so sul seconodo, sono i migliori libri del settore, inoltre tanto si sa che ormai le tecniche di allenamento sono per la moda delle palestre e per i palestrati dopati.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : goku77:
              <STRONG> tanto si sa che ormai le tecniche di allenamento sono per la moda delle palestre e per i palestrati dopati.</STRONG>
              Sinceramente non ho capito il senso di quest'ultima frase... i due libri che possiedi hai ragione forse sono i migliori per l'allenamento, ma natural non per gente dopata, chi utilizza anabolizzanti potrebbe anche allenarsi a ***** e crescere.

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Costruisci una buona muscolatura prima di concentrarti sui dettagli.

                La sostanza viene prima dei dettagli</STRONG>

                Commenta


                  #9
                  Prima di pensare al tuo deltoide posteriore aspetta di pesare almeno 100kg!
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎