If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pedro, non penso , per quello che ne so io, che sia possibile fare una cosa simile. Di sicuro lo puoi ingrossare proporzionalmente al resto del corpo, ma cambiarne la "forma" è difficile. Ma perchè ti lamenti? io ho il problema opposto al tuo e pur avendo 41,5 di braccio essendo il muscolo molto lungo quando è rilassato non si vede molto.
Prova dunque a, se del caso, definirti, e ad allenarti in maniera corretta, vedrai poi che avrai delle soddisfazioni. Se non ho inquadrato bene il problema dimmelo.
Ciao, Clark
Grazie Clark, il problema lo hai inquadrato benissimo....ed il tuo consiglio è giusto.
Il fatto è che non vorrei creare squilibri, nel senso che ho una muscolatura soddisfacente su petto e spalle, il bicipite al contrario cresce meno del resto....se ci sommiamo anche la morfologia, il risultato è che esso rimane un po' in ombra rispetto a tutto il resto.
Inoltre credo che abbia anche minori margini di miglioramento, nel senso che "c'è meno da riempire" rispetto ad un muscolo lungo come il tuo.....
Pedro, se vuoi aumentare il braccio riduci i monoarticolari al minimo indispensabile e aumenta sempre i carichi su panca,parallele e trazioni presa inversa stretta.
Ciao, Clark
Guarda l'aspetto positivo : con l'inserzione più lontana dal fulcro hai la possibilità di sollevare pesi più alti ... quindi 'potenzialmente' crescere di più.
Anche se la proporzione tra lunghezza e dimensione trasversale è generalmente a vantaggio di muscoli 'lunghi'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta