Primi risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Primi risultati

Voi dopo quando avete notato dei risultati in palestra?
    io x ora sto avendo risultati sulle braccia...

ultima cosa..E' normale perdere 8Kg in due mesi?
    e' quello che mi e' capitato quando ero in definizione!
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

la domanda è troppo generica......specifica meglio o potresti avere diverse risposte diverse a seconda di come verrebbe intesa.
    cioè: che intendi per risultati?
    che intendi per 8 kg "quando eri in definizione" persi? erano grasso? erano massa magra?
    poi non mi è chiara una serie di passaggi..tipo..hai già fatto un perido di definizione, e oggi ti chiedi dopo quanto arrivano i risultati..
    'nzomma....buon allenamento

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

cioe' risulati nel senso di volumizzazione,lo so che e' una domanda un po' del cavolo...

8 kg li ho persi in due mesi ma un po' e' grasso,la pancetta si nota MOLTO meno e sicuramente sara' anche massa magra...e cmq e' da Gennaio che mi alleno senza seguire una buona dieta pero',ma stavo attento a cosa mangiavo,poi in estate ho smesso x 3 mesi e sono ingrassato di 10 Kg (bangiavo molto e bevevo pure alcolici) poi a settembre ho riniziato,curando bene l'alimentazione e ho conquistato i miei 77Kg di un tempo!

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

beh il consiglio è quello di documentarti più che puoi, ma soprattutto applicare il tutto.
        Posta il tuo regime alimentare e il tuo allenamento nelle apposite sezioni, per avere pareri più specifici, e abbi pazienza e costanza perchè "presto" e "bene" non vanno molto da'accordo quando si parla di risultati

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
        X