Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa e FAME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa e FAME

    Ciao, ho iniziato da lunedì una dieta di massa che ho discusso in questo forum con Drugo84 (topic: "HELP per dieta massa")... ho notato che i primi giorni facevo quasi fatica a mangiare tutto quello che era compreso, adesso noto che nonostante una colazione abbondante (300g latte scremato + 20 gr proteine + 80 gr korn flakes) alle 10 ho già fame ed è dura arrivare alle 11/11.30 per fare lo spuntino di metà mattina.

    E' normale?!?!?!? Da cosa potrebbe dipendere?

    #2
    prova ad usare all brann o fette biscottate integrali, a che ora fai colazione?
    quanto pre-nanna fai?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      faccio colazione solitamente alle 7 meno 10

      nel prenanna faccio un frullato con 200 ml di acqua o latte scremato con 40 gr di proteine per la notte (quelle che mi hai consigliato della Pro time)

      ciao

      Commenta


        #4
        allora è normale, i pasti andrebbero ogni 3h almeno
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          grazie, iniziavo a spaventarmi e a pensare che avrei avuto sempre + fame! ahhahah magari anticipo lo spuntino alle 10... però poi allenandomi alle 12.30 e pranzando alle 2 non passa troppo tempo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da itsingle
            grazie, iniziavo a spaventarmi e a pensare che avrei avuto sempre + fame! ahhahah magari anticipo lo spuntino alle 10... però poi allenandomi alle 12.30 e pranzando alle 2 non passa troppo tempo?
            puoi farlo alle 9.30 e poi alle 11.30 un paio di mele
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎