Ciao a tutti,
Dopo aver perso preziosi anni seguendo le pazzesche schede consigliatemi da molti istruttori, mi scuso con coloro che si dovessero ritenere offesi da tale affermazione, mi ritrovo ora ad affrontare un periodo di continua sperimentazione con la speranza di poter finalmente individuare il programma a me piu adatto.
Sono sempre piu convinto che le indicazioni di McRobert possano essere le piu idonee alla mia struttura. Ho letto il libro e sto cercando di sviluppare una scheda e gradirei molto il vostri pareri e consigli soprattutto.
cerco di darvi qualche indicazione piu specifica sulla mia struttura:
anni 32 mi alledo dai 28.
altezza 173 cm
peso 72
assolutamente ectomorfo
struttura o. leggera (polso 16.5)
% M.G. dal 9 al 10 %
Allenamento A
PANCA INCLINATA MANUBRI 3X8
FLESSIONI ALLE PARALLELE 3X MAX
HAMMER BICEP 4X8
2 GIORNI DI RIPOSO
SQUAT 4X8
STACCHI GAMB SEMI T. 3X6
SITTING CALF 3X15
2 GIORNI DI RIPOSO
TRAZ. SBAR. 4XMAX
REMATORE BIL SU PANCA 3X8 PRESA NVERSA
TRIC ALLE PARALLELE 4X6
Il recupero è di 3M per i gruppi grossi e 2 per quelli piccoli.
Ho scelto di non allenare specificatamente le spalle poichè in genere le sento molto affaticate gia grazie agli altri esercizi.
i polpacci solo 3 serie visto che sono l'unica cosa che cresce quindi gli do una botticella e basta.
Mi alleno alle 11.00 del mattino, soffrendo d'insonnia.
La mia dieta si aggira tra le 2500/2700 Kcal ( se non vi fate una risata, meglio grazie)
Seguo la zona. (ho constatato che una percentuale superiore di carbo non fa altro che farmi ingrassare)
Buon allenamento a tutti
Dopo aver perso preziosi anni seguendo le pazzesche schede consigliatemi da molti istruttori, mi scuso con coloro che si dovessero ritenere offesi da tale affermazione, mi ritrovo ora ad affrontare un periodo di continua sperimentazione con la speranza di poter finalmente individuare il programma a me piu adatto.
Sono sempre piu convinto che le indicazioni di McRobert possano essere le piu idonee alla mia struttura. Ho letto il libro e sto cercando di sviluppare una scheda e gradirei molto il vostri pareri e consigli soprattutto.
cerco di darvi qualche indicazione piu specifica sulla mia struttura:
anni 32 mi alledo dai 28.
altezza 173 cm
peso 72
assolutamente ectomorfo
struttura o. leggera (polso 16.5)
% M.G. dal 9 al 10 %
Allenamento A
PANCA INCLINATA MANUBRI 3X8
FLESSIONI ALLE PARALLELE 3X MAX
HAMMER BICEP 4X8
2 GIORNI DI RIPOSO
SQUAT 4X8
STACCHI GAMB SEMI T. 3X6
SITTING CALF 3X15
2 GIORNI DI RIPOSO
TRAZ. SBAR. 4XMAX
REMATORE BIL SU PANCA 3X8 PRESA NVERSA
TRIC ALLE PARALLELE 4X6
Il recupero è di 3M per i gruppi grossi e 2 per quelli piccoli.
Ho scelto di non allenare specificatamente le spalle poichè in genere le sento molto affaticate gia grazie agli altri esercizi.
i polpacci solo 3 serie visto che sono l'unica cosa che cresce quindi gli do una botticella e basta.
Mi alleno alle 11.00 del mattino, soffrendo d'insonnia.
La mia dieta si aggira tra le 2500/2700 Kcal ( se non vi fate una risata, meglio grazie)
Seguo la zona. (ho constatato che una percentuale superiore di carbo non fa altro che farmi ingrassare)
Buon allenamento a tutti
Commenta