Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ginecomastia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ginecomastia

    qualcuno mi spiega cosa vuol dire???
    e casomai se è un problema come si toglie??
    grazie grazie grazie :d
    ***********************************
    Imparate dalle vostre sconfitte
    ***********************************

    #2
    Consiste in un aumento del volume della ghiandola mammaria a causa di una disfunzione ormonale
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      oddio oddio...
      e non c'e' un modo per eliminarla...o per lo meno attenuarla?
      ***********************************
      Imparate dalle vostre sconfitte
      ***********************************

      Commenta


        #4
        Hai fatto le analisi del sangue e controllato i valori del 17-beta-estradiolo?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Valmont:
          <STRONG>oddio oddio...
          e non c'e' un modo per eliminarla...o per lo meno attenuarla?</STRONG>

          Ho visto le tue foto e non ce l'hai...fidati...sono uno che se ne intende di ginecomastia.
          Io ce l'ho tuttora.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Anche a me pare che non ce l'abbia, ma magari me ne intendo meno di altri.

            Ciao!!

            multipower

            Commenta


              #7
              Secondo me dalla seconda foto ce l'hai.
              Per questo motivo ti ho consigliato di asciugarti prima per vedere se è soilo un'anomala disposizione del tessuto adiposo o proprio un aumento del tessuto mammario.
              (vedi post"Fotoooo"by Valmont)

              Commenta


                #8
                Io ho pure questo problema, ho fatto gli esami di 17-beta-estradiolo, testosterone libero e totale ed era tutto apposto. Quindi secondo voi asciugandomi questo problema andrà via?
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : body2:
                  <STRONG>Io ho pure questo problema, ho fatto gli esami di 17-beta-estradiolo, testosterone libero e totale ed era tutto apposto. Quindi secondo voi asciugandomi questo problema andrà via?</STRONG>
                  Secondo me si...ne abbiamo già parlato in privato amico.Non farti problemi...una buona dieta e sei a posto.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    come si vede se una persona ha la GINECOMASTIA? Come dovrei accorgermene?

                    Commenta


                      #11
                      Hai un rigonfiamento sotto il capezzolo...come una pallina di grasso...in piu' appena lo tocchi..sembra quasi che ti infilzino degli aghi.. .....esteticamente...si dovrebbe anche notare.....ma sfido...che la sua sia una gino...da preoccuparsi...potrebbe essere solo (vista l'eta')..un problema ormonale che puo' risolversi con il tempo...
                      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.


                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : GLAUCO:
                        <STRONG>Hai un rigonfiamento sotto il capezzolo...come una pallina di grasso...in piu' appena lo tocchi..sembra quasi che ti infilzino degli aghi.. .....esteticamente...si dovrebbe anche notare.....ma sfido...che la sua sia una gino...da preoccuparsi...potrebbe essere solo (vista l'eta')..un problema ormonale che puo' risolversi con il tempo...</STRONG>
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Sai,nn so che età tu abbia,ma mi sembra di aver capito che 6 molto giovane;allora anche a me allo sviluppo si formò una pallina sotto il capezzolo:dura e indolore.Il medico mi disse che era una sorta di reazione ormonale del corpo che,trovandosi nella fase puberale e dovendo produrre ormoni maschili x la crescita e lo sviluppo di peli e cose del genere,relegava gli ormoni femminili,di cui noi tutti siamo dotati alla nascita,in quella zona.Dopo un po' di tempo il tutto è tornato alla normalità.
                          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : NaturalBB:
                            <STRONG>Sai,nn so che età tu abbia,ma mi sembra di aver capito che 6 molto giovane;allora anche a me allo sviluppo si formò una pallina sotto il capezzolo:dura e indolore.Il medico mi disse che era una sorta di reazione ormonale del corpo che,trovandosi nella fase puberale e dovendo produrre ormoni maschili x la crescita e lo sviluppo di peli e cose del genere,relegava gli ormoni femminili,di cui noi tutti siamo dotati alla nascita,in quella zona.Dopo un po' di tempo il tutto è tornato alla normalità.</STRONG>
                            Anche a me è successo uguale. Come a tanti credo.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Si...ma per ragazzi di 19 anni ? Io ce l'ho di brutto.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎