mah,io ci rimango sul forum e non devo dimostrare niente a nessuno.a quanto ne so io voi potreste pure essere dei ''catabolici'' di 60 kg mascherati da ''professoroni'' del bodybuilding.....che ognuno di voi posti la sua foto e posti anche foto in cui fa le alzate con i pesi che dice.....qualcosa mi dice che non lo farete xchè avete qualcosa da nascondere ma lo dite degli altri....
Squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEmah,io ci rimango sul forum e non devo dimostrare niente a nessuno.a quanto ne so io voi potreste pure essere dei ''catabolici'' di 60 kg mascherati da ''professoroni'' del bodybuilding.....che ognuno di voi posti la sua foto e posti anche foto in cui fa le alzate con i pesi che dice.....qualcosa mi dice che non lo farete xchè avete qualcosa da nascondere ma lo dite degli altri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLElo sai che ti dico?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEa volte un gesto vale + di mille parole!
steel ti ha dato una bella badilata !!!
e tu non hai saputo rispondere...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
partendo dal presupposto che nn posso nè dimostrare il torto nè la ragione e nn voglio fare polemica, solo un'info:
Max Muscle, se ho capito ben fai 120kg di squat e 190kg di piana?
a parte che c'è un pò di sproporzione, dovresti farne molto di + di squat con quel carico di piana, com elo fai lo squat,libero? e sopratutto accosciata completa o parallelo?(nn voglio pigliare x il
solo info, tnx)
Commenta
-
Commenta