Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bii e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bii e definizione

    Da quando ho iniziato il BII 2 mesi fa ad ora mi sembra di aver persoun po' di massa nei pettorali che ora mi sembrano piu' "mosci".
    Forse perchè ho iniziato il Bii insieme ad una dieta per definiz. con conseguente restrizione di carbo.
    comunque li alleno con bench su piana 2x6
    poi faccio presa stretta o dip tra panche 2x6.
    ultimamente ho provato ad inserire le croci su inclinata 2 x6 che mi danno l'impressione di far lavorare piu' sodo i petto.
    li dovrei fare come scarico dopo il bench. o come serie a sè stanti?
    2 sedute di treadmill da 30 min. a sett. sono suff. per la def.?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Secondo me gli esercizi che fai sono più che sufficienti quindi le croci non le fare. Se ti senti "moscio" prova a ricarica i carbo e assumere un po di Acetyl-l-carnitina.

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      ma la forza come va?

      Commenta


        #4
        Se hai ridotto l'apporto calorico è del tutto normale accusare un leggero calo
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          tutto ciò è + che normale in definizione,vedrai in massa la differenza.

          Commenta


            #6
            è probabile che tu non ti sia ancorta abituato al bii...e la tua impressione sia dovuta alla mancanza di "pompaggio" che vedevi dopo una seduta di allenamento tradizionale.
            ovviamente lo scarico di carbo non aiuta......quindi. abbi fede e vai x la tua strada!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎