Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X GAWAIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X GAWAIN

    T 6 DIMENTICATO LA MIA SCHEDA?
    NN IMPORTA...SE PUOI FALLA...X LE INFORM VEDI IL POST VECCHIO "X GAWAIN" DI extreme985

    GRAZIE

    #2
    TAB A[*] Panca orizzontale (3 risc.) 2x8[*] Pullover 2x10[*] Lento avanti (3 risc.) 2x6[*] Parallele 2x8[*] Crunch 3x15

    TAB B[*] Iperestensioni 3x15[*] Rematore con manubrio (3 risc. 2x8)[*] Trazioni alla sbarra (presa inversa) 2x8
    (se non ci riesci Lat-machine)[*] Bicipiti con bil. in piedi (2 risc.) 2x8[*] Presa statica su sbarra x max

    TAB C[*] Pressa (3 risc) 2x10[*] Scrollata Hise 2x 15-20[*] Leg-curl (2 risc.) 2x10[*] Polpacci 2x15[*] Side-bend 2x20
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Le iperestensioni della schiena le puoi eseguire su una normale panca, bloccando i piedi in qualche modo.


      Al posto della presa statica su sbarra prova con la presa a pizzicotto (prendi un disco tra l'indice e il pollice)

      Al posto della pressa esegui gli affondi con manubri pesanti:



      Per quanto riguarda la scrollata Hise, leggi questo articolo: http://testosterone.net/html/142short.html
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>TAB A[*] Panca orizzontale (3 risc.) 2x8[*] Pullover 2x10[*] Lento avanti (3 risc.) 2x6[*] Parallele 2x8[*] Crunch 3x15

        TAB B[*] Iperestensioni 3x15[*] Rematore con manubrio (3 risc. 2x8)[*] Trazioni alla sbarra (presa inversa) 2x8
        (se non ci riesci Lat-machine)[*] Bicipiti con bil. in piedi (2 risc.) 2x8[*] Presa statica su sbarra x max

        TAB C[*] Pressa (3 risc) 2x10[*] Scrollata Hise 2x 15-20[*] Leg-curl (2 risc.) 2x10[*] Polpacci 2x15[*] Side-bend 2x20</STRONG>
        SCUSA...VOLEVO QUALCHE SPIEGAZIONE:

        COME SI ESEGUONO: PULLOVER
        IPER ESTENSIONI
        PRESA STATICA SU BARRA
        PRESSA
        SCROLLATA HISE

        LO SO...UNA ROTTURA...MA COME T HO DETTO MI ALLENO A CASA....APPROPOSITO....COME FACCIO A FARE PARALLELE A CASA?
        CN KE ESERCIZIO POSSO SOSTITUIRLE?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎