Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porca...p..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>per me fai troppo per i tuoi bicipiti</STRONG>
    Anche secondo me...perchè non provi ad allenarli indirettamente con esercizi di lat machine oppure ancora meglio con le trazioni alla sbarra ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Blaster:
      <STRONG>forse lo dico perchè ce l'ho anch'io, ma 40 cm reali di braccio sono BUONI!
      Certo che nell'era dei farmaci sembrano niente, ma questo è un altro discorso.
      Un braccio tirato da 42-43 è davvero enorme, non credere. Poi se si bara con le misure o ci si paragona con i superbombati...
      Per l'allenamento, io ridurrei drasticamente, a settembre prova a rivedere tutto.</STRONG>
      Grazie Blaster, io ho 42 da freddo contratto .

      Non misurarti con chi si bomba e ricorda che i giocatori di basket americani li misurano con le scarpe
      Inoltre una misura vuol dire poco: quello che conta è l' effetto visivo.

      Una montagna sfigura di fronte a una statua (bella questa, me la devo ricordare ).

      Se nel tuo allenamento sono iclusi esercizi pesanti come trazioni a presa inversa e parallele, qualcosa di specifico, il braccio ti dovrebbe lentamente crescere.
      Ciao.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #18
        e poi SAURON dici di non essere grosso!!!!

        42cm!!!!!!

        Commenta


          #19
          Ho il tuo stesso problema sono arrivato a 40 e non mi muovo piu' io non credo di averli sovvrallenati visto che è un anno che mi alleno sia BII che Heavy Duty ora da un paio di sessioni per forza maggiore sono costretto ad allenare tutto il corpo in ogni sessione in stile HIT vediamo che succede e poi ti sapro' dire potenzialmente so' che posso arrivare a 45/46cm visto che anni fa' ci ero arrivato con un peso di 92kg ora sono solo 81.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Trazioni alla sbarra presa inversa con peso

            ciao

            Doc

            Commenta


              #21
              Se arrivo a 40 cm di braccia mi sbronzo per una settimana....

              Commenta


                #22
                Grazie ragazzi per i consigli.Ora ho deciso di mantenermi per tutta l'estate e poi,a settembre...GIU' DI BRUTTO!!
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #23
                  Beh, credo che tu faccia un pò troppe serie per i tupoi bicipiti.

                  Io a freddo e contratto arrivo a 42 e credo di essere abbastanza tirato (vedi foto sotto ), e il mio allenamento per i bicipiti consiste in 2 o 3 serie da 6-8 rip di curl (o con bilancere o su panca scott o con manubri, ma mai tutti assieme).

                  Il fatto che dopo l'allenamento le braccia ti scoppiano non vuol necessariamente dire che crescano.

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : BARBELL:
                    <STRONG>Se arrivo a 40 cm di braccia mi sbronzo per una settimana.... </STRONG>




                    Ragazzi non è che ora siete vicini al raggiungimento massimo potenziale che la genetica vi ha regalato? Lo credo che quando si arrivi a 40 di braccio le cose comincino a complicarsi..

                    Ciao!!

                    multipower

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎