ho 16 anni e mi alleno da 18 mesi.....io sono alto 185 cm e quando ho cominciato pesavo solo 72kg....dopo 18 mesi sono arrivato a 85 kg col grasso corporeo al 7 % e non ho mai fatto periodi di definizione.....io assumo 2500 kcal al giorno e riesco ad aumentare di massa senza grasso ....la mia paragonata a quelle in voga sembra una dieta da definizione (apporto moderato di carbo ed elevato di proteine(2,5-3 gr x kg di peso corporeo).Cio' vuol dire che sono un easy gainer(facile a crescere) oppure è semplicemente dovuto al fatto che ha 16 anni si hanno tanti ormoni anabolici in circolo(lo ha detto l'istruttore)in particolare ormone della crescita?ciao
Secondo Voi Sono Un Easygainer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEho 16 anni e mi alleno da 18 mesi.....io sono alto 185 cm e quando ho cominciato pesavo solo 72kg....dopo 18 mesi sono arrivato a 85 kg col grasso corporeo al 7 % e non ho mai fatto periodi di definizione.....io assumo 2500 kcal al giorno e riesco ad aumentare di massa senza grasso ....la mia paragonata a quelle in voga sembra una dieta da definizione (apporto moderato di carbo ed elevato di proteine(2,5-3 gr x kg di peso corporeo).Cio' vuol dire che sono un easy gainer(facile a crescere) oppure è semplicemente dovuto al fatto che ha 16 anni si hanno tanti ormoni anabolici in circolo(lo ha detto l'istruttore)in particolare ormone della crescita?ciao
Commenta
-
-
I Miei Parenti Rompono Sempre Pero'....mi Domandano In Continuazione''ma Prendi Qualcosa,anabolizzanti?''-''non Prendere Nulla Che In Palestra Li Pigliano Tutti''-''ma Ci Nascondi Qualcosa?guarda Che Fanno Male!''ecc.ecc.in Pratica Sono Convinti Che Mi Sia Imbottito Di Farmaci....con Quali Soldi Poi Non Lo So Visto Che Ho 16 Anni E Mi Spesano I Miei Genitori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEI Miei Parenti Rompono Sempre Pero'....mi Domandano In Continuazione''ma Prendi Qualcosa,anabolizzanti?''-''non Prendere Nulla Che In Palestra Li Pigliano Tutti''-''ma Ci Nascondi Qualcosa?guarda Che Fanno Male!''ecc.ecc.in Pratica Sono Convinti Che Mi Sia Imbottito Di Farmaci....con Quali Soldi Poi Non Lo So Visto Che Ho 16 Anni E Mi Spesano I Miei Genitori....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSecondo me come Coleman non ci diventi, forse oltre all'allenamento una variabile da non tralasciare sono sicuramente i tuoi 16 anni
TRIPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEci sei stasera allo stadio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEI Miei Parenti Rompono Sempre Pero'....mi Domandano In Continuazione''ma Prendi Qualcosa,anabolizzanti?''-''non Prendere Nulla Che In Palestra Li Pigliano Tutti''-''ma Ci Nascondi Qualcosa?guarda Che Fanno Male!''ecc.ecc.in Pratica Sono Convinti Che Mi Sia Imbottito Di Farmaci....con Quali Soldi Poi Non Lo So Visto Che Ho 16 Anni E Mi Spesano I Miei Genitori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEho 16 anni e mi alleno da 18 mesi.....io sono alto 185 cm e quando ho cominciato pesavo solo 72kg....dopo 18 mesi sono arrivato a 85 kg col grasso corporeo al 7 % e non ho mai fatto periodi di definizione.....io assumo 2500 kcal al giorno e riesco ad aumentare di massa senza grasso ....la mia paragonata a quelle in voga sembra una dieta da definizione (apporto moderato di carbo ed elevato di proteine(2,5-3 gr x kg di peso corporeo).Cio' vuol dire che sono un easy gainer(facile a crescere) oppure è semplicemente dovuto al fatto che ha 16 anni si hanno tanti ormoni anabolici in circolo(lo ha detto l'istruttore)in particolare ormone della crescita?ciao
Il peso da cui sei partito era vicino al tuo peso-forma (non eri sottopeso!), probabilmente hai imbroccato subito la giusta combinazione allenamento-recupero-alimentazione, poi la cosiddetta "tempesta ormonale" tipica
della tua età ha fatto il resto!
Comunque saremmo curiosi di vedere questi risultati.. dai postaci una foto! Anzi perchè non posti un "prima" e un "dopo"?
Comunque così come hai fatto presto a raggiungere qui guadagni, così giungerai prima al tuo limite di sviluppo natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZonegohard ki è quello nella tua sign???
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta