Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETTORALI alti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PETTORALI alti

    se ALZO LA PANCA DI 20-30°,STRESSO DI PIù I PETTORALI ALTI?
    PERCHè VORREI UN PETTORALE SPESSO,PIATTO E UNIFORME,NON SOLO LA PARTE INFERIORE?

    #2
    Se cresci con la piana perche' complicarsi la vita cambiando o aumentando gli esercizi

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : rockboxe:
      <STRONG>sono soddisfatto del mio petto,mi alleno con il metodo di stuqrt mcrobert.
      Per i pettorali faccio solo 2 serie di panca piana alla sett.,se invece di farle su panca piana leggermente inclinata,sviluppo meglio la parte alta del petto?

      Se aggiungo una serie all'esaurimento di flessioni con i piedi su un rialzo e le mani su sostegni in modo che le gambe risultino sempre più alte,ma posso andare con il petto più in basso.,può servire?

      Inclinata o piana?</STRONG>
      IO PREFERISCO LA PIANA


      DYL

      Commenta


        #4
        E' una questione puramente soggettiva.
        Ma, come dice giustamente Vance, se hai ottenuto buoni progressi con le estensioni su panca orizzontale, non vedo perchè rischiare cambiando esercizio.
        Le flessioni sono un ottimo esercizio.
        Ma se sei già molto stressato dalle estensioni su panca, cerca di non abusarne troppo.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Potresti provare con la inclinata...io mi trovo meglio per stimolare la crescita del pettorale alto o clavicolare..io cmq ti consiglierei le croci su panca inclinata..
          ciao
          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
          ....questa firma ha 35 anni....

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>E' una questione puramente soggettiva.
            Ma, come dice giustamente Vance, se hai ottenuto buoni progressi con le estensioni su panca orizzontale, non vedo perchè rischiare cambiando esercizio.
            Le flessioni sono un ottimo esercizio.
            Ma se sei già molto stressato dalle estensioni su panca, cerca di non abusarne troppo.</STRONG>

            Commenta


              #7
              Se ti può essere d'aiuto anch'io ho lo stesso problema.Il petto alto è duro a crescere mentra quello basso sembra un seno.
              Sto cercando da un bel pò di far crescere quello alto,e lo stimolo con croci su inclinata,panca orizzontale,pull-over(xchè no!!)e una strana macchina che scusate non conosco il nome(e penso neanche il mio istruttore sappia).
              Ora,dopo tutta questa fatica qlcosina comincia a vedersi,ma è sempre poco rispetto al pettorale basso.
              Ora sta a te,se ti piace il petto completo,bhè mettiti sotto.
              Io,scusate se contraddico le idee di qlc,mi trovo molto meglio a cambiare tipo di esercizio ogni tanto.Giusto x evitare l'abituarsi del muscolo a un dato movimento.
              Spero di essere stato di qlc aiuto..
              CIAO

              Sacrifice
              Nickyyy

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Sacrifice:
                <STRONG>Se ti può essere d'aiuto anch'io ho lo stesso problema.Il petto alto è duro a crescere mentra quello basso sembra un seno.

                Sacrifice</STRONG>

                Io ho il problema inverso!
                Infatti di panca inclinata alzo un 10% di peso in piu'!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  per chi ha problemi di cifosi è più indicata la panca inclinata? o quale altro esercizio?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎