Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Sono Tornato Ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Sono Tornato Ma.....

    Ciao ragazzi dopo circa 5mesi sono tornato ad allenarmi e a scrivere sul forum.

    Ho un problema, sono alto 1.73cm e prima di avere un grave incidente (5 mesi fa) ero messo molto bene, mi allenavo da 6 anni ed ero 87kg con il 7%, insomma mi preparavo bene per l'estate.
    Dopo l'incidente in moto pero' sono dovuto stare 5 mesi fermo (dei quali 3 in ospedale) e mangiando solo brodi vegetali o quello che passavano li, morale? ora sono 70KG un fisico di merda e non so da dove ricominciare e come.
    Potete aiutarmi?
    TNKS
    ciao
    http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

    #2
    Originariamente Scritto da powerkill
    Ho un problema, sono alto 1.73cm e prima di avere un grave incidente (5 mesi fa) ero messo molto bene, mi allenavo da 6 anni ed ero 87kg con il 7%, insomma mi preparavo bene per l'estate.
    Dopo l'incidente in moto pero' sono dovuto stare 5 mesi fermo (dei quali 3 in ospedale) e mangiando solo brodi vegetali o quello che passavano li, morale? ora sono 70KG un fisico di merda e non so da dove ricominciare e come.
    Potete aiutarmi?
    TNKS
    ciao
    Mi spiace tantissimo per il tuo incidente...

    Ma un atleta ke è arrivato ad essere 87kg al 7% su 1.73 dovrebbe ben sapere da solo come ricominciare...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da powerkill
      Ciao ragazzi dopo circa 5mesi sono tornato ad allenarmi e a scrivere sul forum.

      Ho un problema, sono alto 1.73cm e prima di avere un grave incidente (5 mesi fa) ero messo molto bene, mi allenavo da 6 anni ed ero 87kg con il 7%, insomma mi preparavo bene per l'estate.
      Dopo l'incidente in moto pero' sono dovuto stare 5 mesi fermo (dei quali 3 in ospedale) e mangiando solo brodi vegetali o quello che passavano li, morale? ora sono 70KG un fisico di merda e non so da dove ricominciare e come.
      Potete aiutarmi?
      TNKS
      ciao
      mi spiace, sperando che tu nn abbia riportato conseguenze fisiche che possano ulteriormente compromettere il tutto e con le dovute accortezze prova a postare allenamento e dieta e vediamo pian piano di recuperare
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        mi spiace, sperando che tu nn abbia riportato conseguenze fisiche che possano ulteriormente compromettere il tutto e con le dovute accortezze prova a postare allenamento e dieta e vediamo pian piano di recuperare
        Si infatti, bisogna sapere se ora sei ok, se hai fatto riabilitazione ecc. e poi dai un po piu' di dati...

        Commenta


          #5
          ...

          Avete ragione, dovrei sapere tutto, ma rimanendo per così tanto tempo fuori dalle palestre ho quasi paura di non ricordarmi bene le cose, sapete prima ero tutto io e ora mi vergogno quasi a ritornare in palestra. Comunque questi sono affari miei e piano piano riuscirò a tornare come prima.

          Fisicamente sono ok ho finito tutte le riabilitazioni, tanto la più grave era una commozione alla testolina.

          Oggi pomeriggio vi posto le diete per la massa e per il tiraggio + l'ultimo allenamento.

          Grazie STE
          http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi spiace tantissimo per il tuo incidente...

            Ma un atleta ke è arrivato ad essere 87kg al 7% su 1.73 dovrebbe ben sapere da solo come ricominciare...
            Infatti! strana domanda...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Recuperare è molto più facile che costruire tutto per la prima volta
              CENSURATA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎