ragazzi, i dott italiani sono avanti da generazioni, il nuoto cura tutto ... dottore che sport suggerisce a mio figlio, ovvio ... il nuoto (a 5anni? certo e intensivo così poi lo odia e a 20anni va a scrivere cavolate su un forum di BB )
raga problemino
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ThinManPorca ******* se è vero !
Sti dottori del ***** devono discendere dagli anfibi,
non è possibile che ti tira il culo devi fare nuoto,
se paerdi i capelli devi fare nuoto,
se hai perso l'uccello devi fare nuoto...
ma se ne andassero a fanculo loro e i testi del ***** che hanno studiato !
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoIl Nuoto! la soluzione di ogni medico italiano a qualsiasi problema della schiena di qualsiasi paziente!
Per come lo descrivi a me non sembra tanto un problema "di fabbricazione", quanto piu' un problema posturale che hai acquisito nel corso del tempo, oppure è dovuto a qualche incidente, o non so cos'altro. Se fossi nato in questo modo probabilmente avresti avuto problemi da sempre e di sicuro anche il normale sviluppo ne avrebbe risentito, portandoti problemi anche alla deambulzione. Guarda non sono un medico, pero' per esperienza personale posso garantirti che l'ignoranza in materia, soprattutto da parte di chi dovrebbe considerarsi specialista, è disarmante. Scommetto che gli hai detto che fai pesi, PRIMA che lui ti desse il responso sulla lastra.
Consiglio: vai da un chiropratico per risolvere i problemi immediati che ti causano dolore, e poi magari dal prox specialista che vedi chiedi se è il caso di fare della ginnastica posturale e solo alla fine digli che ti alleni con i pesi.
Il nuoto puo' essere un coadiuvante ad una terapia, ma non è la soluzione.
Molte volte i problemi della schiena si risolvono proprio rinforzandola con i pesi.
Ciao
Enrico
Io facendo scatti in acqua mi sono sbriciolato la schiena (la mia è un po' deboluccia) un paio di volte...se un medico avesse detto di praticare dell'altro nuoto per guarire l'avrei annegato in piscina.
Su di me i chiropratici hanno sempre sistemato i problemi e mi sono anche trovato bene utilizzando una panca ad inversione...però è ovvio che, nel tuo caso, se ci sono problemi congeniti, il problema va indagato più a fondo, magari facendo gli esami giusti (e non correndo da dieci specialisti diversi, che costa una fortuna e non dà alcuna garanzia).
In bocca al lupo!
Commenta
-
-
e ke ne sò io scusa....dato ke io nn conosco tutti quelli del mondo del bb se vedo alcune foto mica li riconosco nn sò ki sia quel tizio e se fosse lui bhe tanto di cappello no....ke merde ke siete ogni tanto...cmq aki sono i kiropratici????ke magari ci provo nn si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZoneok ora dico tutto anke se nelle lastre c'è scritto poco + ke altro le cose me le ha dette a voce e sinceramente parlava strano..mi ha detto ke ho un errore di fabbrica....parlanco da comune mortale in pratica o una curvatura verso il lato sinistro del corpo e poi una pombalgite un po di scogliosi e mi ha detto ke in pratica i cuscini tra le vertebre nella parte lombare sono + compressi del normale....questo mi comporta ke nn riesco a stare seduto mi fa male...da seduto nn riesco a portare il mento al petto e se alzo la gamba sinistra (sempre da seduto) distendendola davanti a me nn riesco poi a,come dire,portare le punte dei piedi verso la caviglia(spero capiate il movimento ke stò dicendo)......presto andrò dal medico di famiglia e mi faccio dire cos'ha scritto l'ortopedico(scrivono da cani).....spero ke già così capiate...uffa ke faccio io nn voglio smettere
chiarissimo...la pombalgite? ah guarda quando io ho avuto la pombalgia me la sono portata dietro 2 anni,tutti i pombi gonfi come palloncini e mi facevano un male cane.Poi per fortuna mi hanno dato l'antipombalgite e tutto è andato a posto.
E ci avevo pure la scoGLIosi,due palle pure quella...se accavallavo la gamba destra sulla sinistra come per ruotarla quando stai facendo l'esercizio della farfalla non riuscivo a piegare i collo verso destra se poi distendevo la gamba non riuscivo a girare il ginocchio verso il naso...
Cristo santo,siamo nel 2004,parliamo della vostra salute,e ancora siamo a questo punto?se non ti è chiaro cosa dice una persona fattelo spiegare,ma poi,voglio dire,"esplorando il corpo umano" non ce l'hai mai avuto?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta