ah da notare l'orario in cui sono sveglio... :-D devo fare il bravo ragazzo!
Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)
Collapse
X
-
ci sta, cmq vi vedo furboni, volete aumentare l'assorbimento della banana immagino
Commenta
-
-
allora ieri ottimo allenamento ho concluso la giornata con 7 pasti :-D
distensioni manubri sopra la testa con 16 kg a manubri(prima facevo 22 a man)..12,10,8
alzate laterali 3x10 con 12 kg
e tirate a mento 3x8 con 15 kg a parte + bilancere...
oggi andro' anche ad allenarmi perke' sta settimana ho previsto 4 allenamenti anziche' 3 perke' voglio rimettermi un po in circolo tutto!
oggi pettorali e bic.....stay tuned
ps.potrebbe partecipare anche qualkun'altro a questo 3d visto che altrimenti mi prendo il contatto msn di drugo e ce la vediamo io e lui!!sigpic
Commenta
-
-
tanto nn uso msn
cmq ok, magari allenarsi proprio il giorno dopo ... nel tuo caso riposerei ... idem x i 4 w.o. ... forse anche x i 3, passerei a 2 - 3 + riposo e cibo, ma lo sai già
Commenta
-
-
certo...ma e' una cosa mia......sta settimana sento che 4 wo mi fanno bene.....ovviamente e' solo sta settimana!
cmq proprio per questo in un periodo mi sono allenato con una 4 split da 3 wo a week+1 nell week successivo....il singolo muscolo si allenava ogni 9 giorni tipo....solo che avevo alzato di molto il volume...sono orientato ad arrivare a quel tipo di allenamento....che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
ok x entrambi i post, anche x il latte, direi che dato il tuo met puoi sopportare un pò di carbo serali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebene...e quante seghe a settimana posso fare?
Commenta
-
-
-
cmq dal prox mese reinserisco un po di integrazione...gia' prendo 5 gr pre e 5g post wo di crea....poi prendero' le whey.hum..fammi pensare...20,25 gr a colazione e 20,25 gr nel "secondo tempo" del post wo ...... e probabilmente delle pro a rilascio graduale,caseine... nn le ho mai prese...su musclenutrition cosa mi consigli?considera un buon rapporto qualita/quantita'/prezzo.....poi leggevo di sto vitargo ma se e' na botta di euro....nn credo...drugo devo massimizzare tutto..voglio vedere fino a dove arrivo in qualke mese...devo superare la barriera dei 67 kg...io penso che se arrivassi a giugno con 70 kg definito sarebbe un gran traguardo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovecmq dal prox mese reinserisco un po di integrazione...gia' prendo 5 gr pre e 5g post wo di crea....poi prendero' le whey.hum..fammi pensare...20,25 gr a colazione e 20,25 gr nel "secondo tempo" del post wo ...... e probabilmente delle pro a rilascio graduale,caseine... nn le ho mai prese...su musclenutrition cosa mi consigli?considera un buon rapporto qualita/quantita'/prezzo.....poi leggevo di sto vitargo ma se e' na botta di euro....nn credo...drugo devo massimizzare tutto..voglio vedere fino a dove arrivo in qualke mese...devo superare la barriera dei 67 kg...io penso che se arrivassi a giugno con 70 kg definito sarebbe un gran traguardo..
come obbiettivo se ti sbatti sencondo me si può anche fare
Commenta
-
Commenta