Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)

riprendendo il posto di nihil volevo farmi aiutare anche io a migliorare...ora ho poco tempo e scrivero' qualke dato e qualke info su di me...poi quando torno amplio il discorso...
    Allora:
    Mi chiamo Fabio(lo dico giusto per farmi chiamare per nome)
    anni:23
    altezza:171
    peso:65
    bazzico nella sala attrezzi da anni..ma diciamo che e' da gennaio 2004 che lo faccio seriamente...
    mi sono allenato da gennaio fino a settembre ininterrotamente,anche l'estate,nn ho mai smesso...
    Vivo da solo a Napoli(sono calabrese) perche' frequento l'universita' qui,il mio budget e' un po limitato quindi nn posso spendere milioni a integratori e cibo...
    mi piace divertirmi,le serate mondane,lo dico perke' sgarro spesso con gli orari...
    mi alleno 3 volte a settimana e quando entro in palestra mi concentro e nn sono il tipo che si mette a perdere tempo intrattenendomi con le ragazze che sono li,quello preferisco farlo fuori.....
    il mio problema(o anche pregio?) e' che nn ingrasso,diiamo che ho una buona definizione,ma mi interesserebbe mettere su massa,diventare piu' grosso...ho un fisico che si nota solo a petto nudo...invece l'inverno specialmente sembro secco con le maglie a maniche lunghe...
    il mio problema principale secondo me sono le braccia....nn crescono come voglio io...
    il mio pregio e' l'addome...sempre in evidenza..ho anche buoni delts...
    l'alimentazione la postero' dopo che ora ho fretta come dicevo prima...

allego la foto di settembre...sono leggermente sceso ora ma sono cosi'...piu' o meno...

a dopo
    sigpic
  • Nihil
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 104
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Caro Fabio anche io son di napoli!

Devo dirti una cosa proprio con il cuore se fossi come te anche con le braccia un po secchine nn mi lamenterei piu di tanto hai un buon addome sopratutto i laterali i dorsali sembran abbastanza sviluppati... le spalle nn si vedon tanto, potresti fare una foto anche del dorso?...
    Io ho il tuo problema opposto le spalle larghe sembra kissa ke fisco abbia invece nulla di che!!!...
    Son stato sincero
    "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

Commenta

• Merlino90+
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 661
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
      riprendendo il posto di nihil volevo farmi aiutare anche io a migliorare...ora ho poco tempo e scrivero' qualke dato e qualke info su di me...poi quando torno amplio il discorso...
      Allora:
      bazzico nella sala attrezzi da anni..ma diciamo che e' da gennaio 2004 che lo faccio seriamente...
      mi sono allenato da gennaio fino a settembre ininterrotamente,anche l'estate,nn ho mai smesso...
      Vivo da solo a Napoli(sono calabrese) perche' frequento l'universita' qui,il mio budget e' un po limitato quindi nn posso spendere milioni a integratori e cibo...
      mi piace divertirmi,le serate mondane,lo dico perke' sgarro spesso con gli orari...
      mi alleno 3 volte a settimana e quando entro in palestra mi concentro e nn sono il tipo che si mette a perdere tempo intrattenendomi con le ragazze che sono li,quello preferisco farlo fuori.....
      il mio problema(o anche pregio?) e' che nn ingrasso,diiamo che ho una buona definizione,ma mi interesserebbe mettere su massa,diventare piu' grosso...ho un fisico che si nota solo a petto nudo...invece l'inverno specialmente sembro secco con le maglie a maniche lunghe...
      il mio problema principale secondo me sono le braccia....nn crescono come voglio io...

allego la foto di settembre...sono leggermente sceso ora ma sono cosi'...piu' o meno...

a dopo

Guarda che non stai messo male per niente! .... Sì sicuramente un pò più di massa non guasterà, ma, non avendo grasso da perdere, il tuo compito dovrebbe essere relativamente più semplice. Prova a postare il tuo allenamento attuale e la tua alimentazione.....

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

sì, fai un diario, posta ogni volta che puoi i tuoi progressi e i passi che fai, se inciampi così proveremo a tirarti su noi.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Allora:

a dopo
          Allora...
          Aggiungi ogni giorno questi alimenti equamente ripartiti e distribuiti durante la giornata:
          100 gr di frutta secca....noci e nocciole
          60 di gallette di riso da sgranocchiarti quando hai fame durante il giorno
          due razioni proteiche da 25 gr. l'una ( ad es 25 gr di whey al matt. + 25 gr subito dopo l'allenamento)
          Sii preciso e posta i cambiamenti dopo una settimana...
          Ciao
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Angel of Love
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 2568
            • 7
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

allora la mai dieta che piu' o meno faccio ora:

mattina:
            Caffe',250 ml di latte con ovomaltina,special k

mezza mattinata(dipende da che ora mi sveglio altrimenti la salto):
            pane e tonno,mandorle

Pranzo:
            200 gr di pasta(anche di piu),carne o pesce o uova,verdura,banana...

spuntinoo pre w/o)
            tonno o carne in scatola(se devo andare in pale prendo 5 gr di crea in acqua e del miele nn so se e' giusto pero')

post w/o:
            banana,tonno o carne in scatola,mandorle e 5 gr di crea

cena:
            200 gr di pasta,carne o pesce,verdura

prenanna
            250 ml di latte,mandole e qualke biscotto...

in tempi migliori seguivo una dieta piu' calorica..ora l'ho postata lo stesso so che e' sbagliata ma e' per farmi suggerire....

per quanto riguarda l'allenamento tendo a ciclizzare,tra alto volume e biio....nn so fate mi un esempio di scheda per la massa...cmq in linea di max:metto solo gli esercizi,le reps come ho detto le ciclizzo...cma potete ditruggerla e rifarmela la scheda...
            A
            pettoanca piana,croci panca inclinata,panca inclinata,panca declinata con manubri
            bicipiti:curl seduto alternato con manubri,panca smith con bilancere,bic al cavo
            B
            delts:alzate sopra la testa,alzate laterali,pulley con impugnatura in moda da far lavorare i delts post
            gambe,squat,leg extension,stacchi..leg curl
            C
            tricipiti:french press,tric all'ercolina con corda,tric fra due panche...
            schiene:trazioni presa inversa,rematore,pulley

ora tocca a voi..
            sigpic

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

molto sommariamente:
              post w/o:
              bananae 5 gr di crea, dopo un 40' tonno o carne in scatola

cena:
              200 gr di pasta,carne o pesce,verdura + olio

prenanna
              fiocchi di latte o albumi + mandole

per quanto riguarda l'allenamento tendo a ciclizzare,tra alto volume e biio....nn so fate mi un esempio di scheda per la massa...cmq in linea di max:metto solo gli esercizi,le reps come ho detto le ciclizzo...cma potete ditruggerla e rifarmela la scheda...

stai tra le 3 e 4 serie e le 6 e 12 rip

A
              pettoanca piana,croci panca inclinata,panca inclinata
              bicipitianca smith con bilancere, curl seduto alternato con manubri
              2 es di addominali (1 + alti e 1 + bassi)

B
              gambe,squat,leg extension,stacchi..leg curl
              delts:alzate sopra la testa,alzate laterali,pulley con impugnatura in moda da far lavorare i delts post

C
              schiene:trazioni presa inversa,rematore,pulley
              tricipiti:french press,tric all'ercolina con corda
              1 es add (che coinvolga tutto muscolo)
              lombari
              twist
              ho fatto un pò di corsa, giusto x dar l'idea ad occhio

infine dormi, ti concedo il sab sera se la domenica ti alzi tardi
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                molto sommariamente:

ho fatto un pò di corsa, giusto x dar l'idea ad occhio

infine dormi, ti concedo il sab sera se la domenica ti alzi tardi
                hum....ti rignrazio..
                cmq sia hai eliminato alcuni sercizi che ritengo basilari..tipo i tric fra due panche con sovraccarico....
                poi i bic 2 ese solamente??nn mi sentirei appagato....
                la dieta piu' o meno andva bene come vedo...pero' secondo me va rivista perke' ora sono fermo...devo dare qualke botta in piu' al metabolismo...vediamo cosa dicono merlino e nocerino :-)
                cmq grazie!!
                sigpic

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

hum....ti rignrazio..
                  cmq sia hai eliminato alcuni sercizi che ritengo basilari..tipo i tric fra due panche con sovraccarico....
                  poi i bic 2 ese solamente??nn mi sentirei appagato....
                  la dieta piu' o meno andva bene come vedo...pero' secondo me va rivista perke' ora sono fermo...devo dare qualke botta in piu' al metabolismo...vediamo cosa dicono merlino e nocerino :-)
                  cmq grazie!!
                  nn esagerare con le cose, se l'esecuzione è ok tu alza i carichi, voglio che tu nn superi le 8 rip di bic nemmeno volendo, poi dopo vedi se nn ti senti appagato
                  x ladieta nn tenere mai il tot calorico/die uguale, varia sempre di giorno in giorno, anche se vai in ipocalorica un giorno nn fa nulla, l'importante è che mentieni il tot calorico/settimanale (senza troppe seghe mentali ovviamente) e pian piano sali con i fat
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    nn esagerare con le cose, se l'esecuzione è ok tu alza i carichi, voglio che tu nn superi le 8 rip di bic nemmeno volendo, poi dopo vedi se nn ti senti appagato
                    x ladieta nn tenere mai il tot calorico/die uguale, varia sempre di giorno in giorno, anche se vai in ipocalorica un giorno nn fa nulla, l'importante è che mentieni il tot calorico/settimanale (senza troppe seghe mentali ovviamente) e pian piano sali con i fat
                    tu dici quindi di "confondere" continuamente il metabolismo cosi'?
                    sigpic

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

tu dici quindi di "confondere" continuamente il metabolismo cosi'?
                      esatto, variare sempre, dato che sei in massa nn sto a dirti anche di fare settimane ipo e altre iper, alzando man mano dai già una variazione settimanale, tu lavora leggermente su quella giornaliera
                      poi ovviamente scorpacciate di ghisa e buon riposo
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

senti il miele pre o post wo?
                        sigpic

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

senti il miele pre o post wo?
                          post,insieme a due banane,una la puoi mangiare

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            post,insieme a due banane,una la puoi mangiare
                            tu fai cosi'? io tre....e nn ne mangio nessuna!!!
                            sigpic

Commenta

• Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

mizzy nn facciamo degenerare come al solito il 3d :-D
                              cmq aspetto modifiche da nocerino e merlino...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X