Originariamente Scritto da Banjo
Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepero' considera che il mio metabolismo e 'pienamente adattabile a questa modalita' di allenamento.., ti ho detto che dipende da come ti trovi. Se vedi che hai progressi così, perchè non farlo?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveok
se aumento le braccia di 3 cm mi faccio inculare da te e drugoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovequindi magari sarebbe meglio restringerla a 4 split settimanali?perke' c'e' il problema gambe...vorrei lavorarci beneOriginariamente Scritto da Angel of LoveLUN A PETTO BIC
MER B SPALLE,ADDOME,POLPACCI
VEN C GAMBE,FEMORALI
LUN D TRIC,DORSO
MER A
VEN B
LUN PETTO BIC TRIC
MER GAMBE(CON FEMORALI)POLPACCI
VEN DORSO,SPALLE,ADDOME,
Commenta
-
-
raga ma secondo voi strutturare una sessione per i tric...seguendo le linee di allenamento degli altri muscoli che ha gia' scritto...come potrebbe essere?ho visto che fa 2 serie per le febri rosse e 2 per le bianche...ma per i bic...fa 4 serie un ese + 4 un altro...per i tric?da che tipo di fibre e' formato?sigpic
Commenta
-
-
fermi tutti! questo ha problemi di crecita e si parla di 4 w.o.?
ma 2 vanno benissimo, 2 tosti tanto riposo e tanto cibo (è così semplice ... o quasi ... )
Commenta
-
Commenta