Originariamente Scritto da Banjo
Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepero' considera che il mio metabolismo e 'pienamente adattabile a questa modalita' di allenamento..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveok
se aumento le braccia di 3 cm mi faccio inculare da te e drugoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovequindi magari sarebbe meglio restringerla a 4 split settimanali?perke' c'e' il problema gambe...vorrei lavorarci beneOriginariamente Scritto da Angel of LoveLUN A PETTO BIC
MER B SPALLE,ADDOME,POLPACCI
VEN C GAMBE,FEMORALI
LUN D TRIC,DORSO
MER A
VEN B
LUN PETTO BIC TRIC
MER GAMBE(CON FEMORALI)POLPACCI
VEN DORSO,SPALLE,ADDOME,
Commenta
-
-
raga ma secondo voi strutturare una sessione per i tric...seguendo le linee di allenamento degli altri muscoli che ha gia' scritto...come potrebbe essere?ho visto che fa 2 serie per le febri rosse e 2 per le bianche...ma per i bic...fa 4 serie un ese + 4 un altro...per i tric?da che tipo di fibre e' formato?sigpic
Commenta
-
-
fermi tutti! questo ha problemi di crecita e si parla di 4 w.o.?
ma 2 vanno benissimo, 2 tosti tanto riposo e tanto cibo (è così semplice ... o quasi ... )
Commenta
-
Commenta