Originariamente Scritto da Angel of Love
Evolution:Angel fo Love (X Nocerino e Merlino)
Collapse
X
-
basta che nn vai in ipocalorica e nn catabolizzi tutto a Parma vai pure a farti un carico di testo endogeno
-
-
cura meglio l'esecuzione, forse fai troppo lo sborrone con i carichi e nn tieni i gomiti vicini nella panca o ti slanci con tutta la schiena e il braccio x i curl ... esecuzioneOriginariamente Scritto da Angel of Loveavevo un dubbio...
mi sono accorto che coinvolgo in molti eserc (tipo petto,bic) molto il deltoidi...nn so come fare...in foto nn si vede ma e' il muscolo piu' sviluppato che ho...come mai sto fatto?
Commenta
-
-
fregaten, guarda quello che ti posson permettere le tue finanze e poi il resto ce lo metti tu, giusto per dare un pò di cibo solido in + al beverone magariOriginariamente Scritto da Angel of Loveah..una domanda...ma per le pro del siero...che percentuale mi consigli drugo?i oho usato sempre da 65% a 80%...per avere un po di carbo in piu'..ora che faccio?aumento?ho visto che ci sono anche a 100%...
p.s. spero almeno tu sia andato a nanna x le 24h
(il top sarebbe prima delle 11 p.m. ma che te lo sto a dire
)
Commenta
-
-
nn me lo dire :-DOriginariamente Scritto da Drugo84fregaten, guarda quello che ti posson permettere le tue finanze e poi il resto ce lo metti tu, giusto per dare un pò di cibo solido in + al beverone magari
p.s. spero almeno tu sia andato a nanna x le 24h
(il top sarebbe prima delle 11 p.m. ma che te lo sto a dire
)sigpic
Commenta
-
-
nn farti troppi problemi tu, al max tieni gli alti a colazione e nel post w.o., il resto medi, solitamente si dice di tagliarli dopo le 16 x nn prendere fat, ma nn è il tuo casoOriginariamente Scritto da Angel of Lovee come deve essere distribuito l'indice glicemico nella giornata???
Commenta
-
-
angelino, mi hai mica inserito nei contatti msn? xchè l'ho riaperto dopo tanto e ho visto una mai simile al tuo nick, ma dopo averla acettata l'ho cancellata
... se eri tu rimandami l'indirizzo, casomai mi metta ad utilizzare msn o miranda
Commenta
-
-
no, era un contatto hotmail mi pare, tipo angelof... ma poi nn era love, qualc'osaltro ... boh?
cmq ti consiglio di cancellarlo da quel post sennò rischi valanghe di spam
Commenta
-
-
ao ma alla fine mi hai aggiunto ad msn????????
cmq riuppo il 3d.....
cmq ho notato che quando alleno il tric c'e' il fascio piu' esterno ,quello sopra il braccio per intenderci..nn mi ric come si chiama..che viene colpito meno...che tipo di ese devo fare per colpire la totalita' dei fasci?!?!?che sono 3...sigpic
Commenta
-

Commenta