DA 3 A 2 ALLA SETT+AERO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

DA 3 A 2 ALLA SETT+AERO

VORREI FARE 2 ALLENAMENTI A SETTIMANA E 1 DI AEROBICA FINO AD ADESSO NE HO FATTI TRE ALLA SETTIMANA COL BII MA ADESSO NN SO COME DIVIDERE I GRUPPI E CHE ESERCIZI FARE!!
    DATEMI QUALCHE DRITTA E INOLTRE DOVE LA INSERISCO LA SEDUTA DI AEROBICA?TRA?ALL'INIZIO?ALLA FINE?(DELLA SETTIMANA)

DYL
  • Marco80
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 131
    • 0
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Prova questo che stò facendo io:
    TAB A

Panca orizzontale 3x6-8
    Panca stretta 2x6-8
    Dip 2xmax
    Lento con manubri 3x 6
    Crunch 3x15
    Side-bend 2x20

TAB B

Squat 2x 10-15 oppure 1x20
    Stacchi a gambe tese 2x10-15
    Rematore a presa inversa 2x 6
    Trazioni alla sbarra 2xmax
    Bicipiti con bilancere 2x 6

L'aerobica falla nei giorni in cui ti senti + in forma, generalmente se fai 1 sola seduta falla la domenica mattina a digiuno se il tuo obiettivo è il dimagrimento, altrimenti se ti alleni per es. il lunedi, falla mercoledi, mentre ti allenerai con i pesi il venerdi per dare così + recupero al tuo corpo!

Credo di essere stato chiaro, non ti arrabbiare se ti ho scritto io che nono sono come GAWAIN, comunque lui mi ha insegnato molto!

Commenta

• DYL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 789
      • 4
      • 0
      • ANCONA
      • Send PM

Postato originalmente da : Marco80:
      <STRONG>Prova questo che stò facendo io:
      TAB A

Panca orizzontale 3x6-8
      Panca stretta 2x6-8
      Dip 2xmax
      Lento con manubri 3x 6
      Crunch 3x15
      Side-bend 2x20

TAB B

Squat 2x 10-15 oppure 1x20
      Stacchi a gambe tese 2x10-15
      Rematore a presa inversa 2x 6
      Trazioni alla sbarra 2xmax
      Bicipiti con bilancere 2x 6

L'aerobica falla nei giorni in cui ti senti + in forma, generalmente se fai 1 sola seduta falla la domenica mattina a digiuno se il tuo obiettivo è il dimagrimento, altrimenti se ti alleni per es. il lunedi, falla mercoledi, mentre ti allenerai con i pesi il venerdi per dare così + recupero al tuo corpo!

Credo di essere stato chiaro, non ti arrabbiare se ti ho scritto io che nono sono come GAWAIN, comunque lui mi ha insegnato molto!</STRONG>
      GRAZIE!!!NN TI PREOCCUPARE TUTTI HANNO DIRITTO DI REPLICA!!SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO ANCHE SE PER QUANTO RIGUARDA LA DOMENICA NN CREDO PROPRIO DI ESSERE IN GRADO!!!SAI...IL SABATO SERA,ALLORA FARO' COSI':LUN(PESI),MERC(AER),VEN o SAB(PESI)

DYL

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Ottima scheda, io personalmente sceglierei tra le dip e la presa stretta, non li utilizzerei insieme

ciao
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Postato originalmente da : Marco80:
          <STRONG>L'aerobica falla nei giorni in cui ti senti + in forma, generalmente se fai 1 sola seduta falla la domenica mattina a digiuno se il tuo obiettivo è il dimagrimento, altrimenti se ti alleni per es. il lunedi, falla mercoledi, mentre ti allenerai con i pesi il venerdi per dare così + recupero al tuo corpo!

</STRONG>
          Ha detto tutto Marco
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X