Allenamento sotto NSAID

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Allenamento sotto NSAID

Scusate una curiosità. Ho preso dell'Aulin per il mal di schiena : questo che conseguenze può dare al fisico in funzione della sessione d'allenamento ? (naturalmente non 'caricherò' la schiena).

Ciao
    Mike
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Per quello che so io ti permetterà di pompare di più. Ho visto gente prendere Aulin apposta prima della sessione di allenamento.

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by Napalm:
      Per quello che so io ti permetterà di pompare di più. Ho visto gente prendere Aulin apposta prima della sessione di allenamento.

Napalm
      Daiiiiii !!!!!
      Allora mi piglio altre 2 bustine !!!

Ciao
      Mike

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Per il fatto che pompi di più, inteso come maggior afflusso di sangue non so quanto sia vero........per meccanismi fisiologici dovurti alle prostaglandine....mi documenterò in proposito (ora non mi ricordo!)
        Credo però sia l'inverso, perchè inibendo l'infiammazione si inibisce l'afflusso di sangue, altrient iperchè chiamarli "anti-infiammatori"

Per il fatto che la gente prende l'aulin prima delle sedute, credo che sia perchè essendo un forte antiinfiammatorio, COPRA i dolori dovuti a sedute ASSURDE fatte in precedenza!

Comunque.....gli antiinfiammatori, ostacolano, anche se non di molto la sintesi proteica!
        Attenzione quindi, meglio qualcosa di più leggero (tipo ibuprofene)!

TRAIN HARD

Armando

P.S.: con ciò non dico di non prenderli, sono utili per il dolore, ma voglio dire di stare attenti a quello che si fa in palestra e di non allenarsi se si hanno dolori cronici, o allenare altre zone!

Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Bernard78
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 713
          • 1
          • 0
          • paese turistico della Puglia
          • Send PM

Concordo con Armando... anche io ho sentito che i FANS (farmaci antiinfiammatori non steroidei) riducono la sintesi proteica.

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Avevo letto qualcosa a proposito della sintesi proteica per questo chiedevo info.
            Ho provato ieri l'ibuprofen ma, per assurdo, oltre a non migliorare per niente la situazione mi ha dato un po' di problemi.
            L'Aulin, per contro, è si più forte ma di solito me ne basta molto meno per migliorare la situazione.
            In ogni caso cercherò di non 'lavorare' con la zona dolorante. (anche se essendo la schiena dovrò stare ben attento).

Ciao
            Mike

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

anche io mi son sfasciato la schiena qualche volta e il dottore mi ha consigliato il brufen e soprattutto riposo.
              attento che se sposti un peso ma ancora non sei guarito è facile peggiorare la situazione..
              comunque i FANS bucano lo stomaco (nel vero senso dela parola) , i tuoi amici se li prendono spesso devono starci attenti!

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Quelli che prendolo l'aulin non sono miei amici
                Però mi dicono che quando lo prendono riescono a spingere di più. Questo forse avviene perchè riescono a superare la soglia del dolore, non ne ho la minima idea.

Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                X