consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru79
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 71
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

consiglio...

Ciao rigaz, sto seguendo un allenamento per la forza, volevo chiedervi se il pasto post-workout è da fare e se devo abbassargli i carbo, in confronto a quando sono in massa.
    Poi ho un altro problema, per le spalle usando carichi alti cosa mi consigliate? Oggi ho provato con le tirate al mento ma ho rischiato di farmi male... secondo voi può andar bene il lento avanti da seduto?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bè, i carbo servono

io le alzate le vedo bene, anche xchè si rischia di fare - danni come dici tu
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SicilyFashion
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 1191
      • 7
      • 0
      • Messina
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru79
      Ciao rigaz, sto seguendo un allenamento per la forza, volevo chiedervi se il pasto post-workout è da fare e se devo abbassargli i carbo, in confronto a quando sono in massa.
      Poi ho un altro problema, per le spalle usando carichi alti cosa mi consigliate? Oggi ho provato con le tirate al mento ma ho rischiato di farmi male... secondo voi può andar bene il lento avanti da seduto?
      le tirate al mento non possono essere sostituite dal lento visto che parliamo di esercizi che allenano 2 gruppi differenti.
      Tranne che le tirate siano a presa larga, ma in questo caso sarebbero da aggiungere in successione al lento

Commenta

• ataru79
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2004
        • 71
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Drugo, parli delle alzate laterali?

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
          le tirate al mento non possono essere sostituite dal lento visto che parliamo di esercizi che allenano 2 gruppi differenti.
          Tranne che le tirate siano a presa larga, ma in questo caso sarebbero da aggiungere in successione al lento

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru79
            Drugo, parli delle alzate laterali?
            Il lento avanti,che tu lo faccia col bil o con manubri e' alla base x costruire delle buone spalle.Aggiungici le alzate laterali in ogni variente e sei apposto
            Le tirate al mento sono un esercizio potenzialmente pericoloso,ma e' soggettivo,io ti consiglio di abbandonarle,stesso discorso per il lento dietro.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Il lento avanti,che tu lo faccia col bil o con manubri e' alla base x costruire delle buone spalle.Aggiungici le alzate laterali in ogni variente e sei apposto
              Le tirate al mento sono un esercizio potenzialmente pericoloso,ma e' soggettivo,io ti consiglio di abbandonarle,stesso discorso per il lento dietro.
              giusto, magari con i manubri x essere + liberi nel range d'esecuzione
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                giusto, magari con i manubri x essere + liberi nel range d'esecuzione
                gia',alterna magari manubri al bilanciere,io ti consiglio anche di farli in piedi,alleni meglio i muscoli stabilizzatori

Commenta

Working...
                X