dolorino al gomito destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matiat
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 179
    • 8
    • 0
    • Send PM

    dolorino al gomito destro

    dopo 2 mesi di palestra ecco che arriva il mio primo dolorino..mi è iniziato martedi facendo panca piana...non so perchè nonostante mi riscaldi la prima serie di panca piana è sempre bruttissima ..mi sento sempre freddo....comunque mentre fscevo l'ultima serie ho sentito questo fastidio al gomito...devo dire che non è ancora dolore...riesco a lavorare tranquillamente.... mi spunta solo negli esercizi dove faccio movìimenti un pò più violenti con le braccia..come la panca piana , la lat machine e il frenc press per i tricipiti.il mio istruttore mi ha detto che avvolte sono normali questi dolorini per chi è all'inizio...se la cosa peggiora decideremo se mi dovrò riposare una settimana..intanto a casa stomettendo una fasciatura con un pò di lasonil...vediamo come va... mio padre mi ha anche dato una di quelle creme che riscaldano i muscoli..potrei provare a metterla nel gomito per essere certo che è ben riscaldato....cosa ne pensate??
  • matiat
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 179
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    ...........

    devo dire che in generale non mi fa male...solo durante la palestra...penso che ancora sia in uno stadio recuperabile..però non vorrei riposarmi..sono nella fase gasamento palestra......visto che faccio palestra il martedi-giovedi e venerdi... sabato domenica e lunedi mi riposo...spero di riuscirlo a recuperare in questi 3 giorni di riposo....quando giocavo a pallone il lasonil faceva miracoli...vedremo

    un polsino nel gomito potrebbe darmi sollievo???

    Commenta

    Working...
    X