Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere x favore!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un parere x favore!!!

    Vorrei un parere sulla seguente skeda

    MARTEDI':

    PETTORALI
    Panca piana 3*10
    Croci su panca piana 3*12
    TRICIPITI
    French press su piana con manubri 3*10
    AVAMBRACCI
    Avambracci con manubri 3*10
    ADDOMINALI
    Crunches con peso 3*15
    Crunches inversi 3*12

    GIOVEDI':

    DORSALI
    Trazioni alla sbarra con presa inversa 3*6
    Rematore con manubrio 3*10
    BICIPITI
    Curl con manubri da impiedi 3*10
    ADDOMINALI
    Crunches con peso 3*15
    Crunches inversi 3*12

    DOMENICA:

    SPALLE
    Lento dietro 3*10
    Alzate laterali 3*10
    Tirate al mento 3*10
    Scrollate con manubri 3*10
    LOMBARI
    Ipertensioni con peso 3*12
    GAMBE
    Squat con bilancere 3*12
    Leg curl 3*12
    Sollevamento di un tallone con manubrio 3 *12

    Il mio dubbio maggiore è però per le braccia (ke vorrei ke diventassero enormi). Prima allenavo i bicipiti (separatamente dalle trazioni al. sbar.) con curl e curl di concentrazione. Pensate che possa avere migliori risultati facendo un solo es. di isolamento nella stessa seduta delle traz. alla sbarra (vedi skeda sopra)? Idem per i tricipiti. Prima facevo panca piana a presa stretta e french press separatamente dalla panca piana a presa larga. Avrò migliori risultati facendo la panca piana a presa larga e il french press nella stessa seduta? Non ci sono troppi poki es. per le braccia? AIUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

    Grazie x la pazienza e ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    ASSOLUTAMENTE, LA MIE BRACCIE SONO CRESCIUTE PROPRIO QUANDO HO SMESSO DI CONCENTRARMI ESCLUSIVAMENTE SU DI LORO, ALTRI NON LE ALLENANO PROPRIO, LASCIANDOLE LAVORARE NEI GRANDI ESERCIZI MULTIARTICOLARI, E SOLO IN QUESTI ED HANNO BRACCIA VERAMENTE ENORMI, DA NN CREDERE!!!!
    LA SCHEDA MI PARE BUONA, FORSE TROPPI ESERCIZI PER LA SPALLE, TOGLINE ALMENO UNO!!!

    Commenta


      #3
      LE MIE BRACCIE....COSA DIRE DI CIò??!!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Rambo84:
        <STRONG>Vorrei un parere sulla seguente skeda

        MARTEDI':

        PETTORALI
        Panca piana 3*10
        Croci su panca piana 3*12
        TRICIPITI
        French press su piana con manubri 3*10
        AVAMBRACCI
        Avambracci con manubri 3*10
        ADDOMINALI
        Crunches con peso 3*15
        Crunches inversi 3*12

        GIOVEDI':

        DORSALI
        Trazioni alla sbarra con presa inversa 3*6
        Rematore con manubrio 3*10
        BICIPITI
        Curl con manubri da impiedi 3*10
        ADDOMINALI
        Crunches con peso 3*15
        Crunches inversi 3*12

        DOMENICA:

        SPALLE
        Lento dietro 3*10
        Alzate laterali 3*10
        Tirate al mento 3*10
        Scrollate con manubri 3*10
        LOMBARI
        Ipertensioni con peso 3*12
        GAMBE
        Squat con bilancere 3*12
        Leg curl 3*12
        Sollevamento di un tallone con manubrio 3 *12

        Il mio dubbio maggiore è però per le braccia (ke vorrei ke diventassero enormi). Prima allenavo i bicipiti (separatamente dalle trazioni al. sbar.) con curl e curl di concentrazione. Pensate che possa avere migliori risultati facendo un solo es. di isolamento nella stessa seduta delle traz. alla sbarra (vedi skeda sopra)? Idem per i tricipiti. Prima facevo panca piana a presa stretta e french press separatamente dalla panca piana a presa larga. Avrò migliori risultati facendo la panca piana a presa larga e il french press nella stessa seduta? Non ci sono troppi poki es. per le braccia? AIUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

        Grazie x la pazienza e ciao</STRONG>
        TROPPE SERIE E TROPPE RIPETIZIONI,FAI 2 SERIE PER 6 AL MAX 8 RIPETIZIONI,TOGLI GLI ADDOMINALI IL GIOVEDI,ALLENALI UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA,INVECE DELLA FRENCH PRESS FAI LE DIP,TOGLI LE ALZATE LATERALI,AL POSTO DELLA IPEREXTENSION FAI GLI STACCHI A GAMBE TESE.FAI COSI' E ANCHE LE BRACCIA TI CRESCERANNO PROPORZIONALMENTE CON IL RESTO DEL CORPO,CIAO


        DYL

        Commenta


          #5
          Le spalle le uccidi cosi', fai solo il lento av e concentrati sulla progressione dei carichi, per il bic basta il curl con il bilanciere.

          Io dividerei la scheda in due sessioni cosi' avrai piu' tempo per il recupero (naturalmente allenandoti max 2 volte la settimana e comunque sempre dopo aver recuperato) e toglierei gli esercizi d'isolamento utilizzando solo quelli multiarticolari

          ciao
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>Le spalle le uccidi cosi', fai solo il lento av e concentrati sulla progressione dei carichi, per il bic basta il curl con il bilanciere.

            Io dividerei la scheda in due sessioni cosi' avrai piu' tempo per il recupero (naturalmente allenandoti max 2 volte la settimana e comunque sempre dopo aver recuperato) e toglierei gli esercizi d'isolamento utilizzando solo quelli multiarticolari

            ciao</STRONG>
            Perfetto!
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : vance:
              <STRONG>Le spalle le uccidi cosi', fai solo il lento av e concentrati sulla progressione dei carichi, per il bic basta il curl con il bilanciere.

              Io dividerei la scheda in due sessioni cosi' avrai piu' tempo per il recupero (naturalmente allenandoti max 2 volte la settimana e comunque sempre dopo aver recuperato) e toglierei gli esercizi d'isolamento utilizzando solo quelli multiarticolari

              ciao</STRONG>
              Le spalle sempre insieme al petto e ai tricipiti.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Io vado contro corrente e ti dico che se ti alleni da poco, questa scheda va benissimo!
                Questo perchè non arrivi ancora al max dell'intensita'.
                Io ti consiglio di provarla, anche perchè è abbastanza abbreviata (anche se non è BII).
                Per quanto riguarda le spalle, è meglio con il petto, ma se quando arriva il giorno della spalle non hai dolori derivati dal pett, allora va bene così.
                Swanz

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>Le spalle sempre insieme al petto e ai tricipiti.</STRONG>

                  Altrimenti rischi di sovrallenarle

                  Commenta


                    #10
                    anche secondo me troppi esercizi per le spalle,ne basta uno,con 4 dubito sia intenso!
                    secondo me allenarsi 2 volte a settimana è meglio!
                    CIAO
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : vance:
                      <STRONG>Le spalle le uccidi cosi', fai solo il lento av e concentrati sulla progressione dei carichi, per il bic basta il curl con il bilanciere.

                      Io dividerei la scheda in due sessioni cosi' avrai piu' tempo per il recupero (naturalmente allenandoti max 2 volte la settimana e comunque sempre dopo aver recuperato) e toglierei gli esercizi d'isolamento utilizzando solo quelli multiarticolari

                      ciao</STRONG>

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Gawain:
                        <STRONG>Le spalle sempre insieme al petto e ai tricipiti.</STRONG>

                        Perfetto

                        Ciao

                        Doc

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎