Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETTORALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PETTORALI

    [ti consiglio vivamente di provare le aperture in superserie alle parallele allo sfinimento, vedrai che i risultati si vedranno, vene e fibre muscolari risalteranno molto di più con questo lavoro.

    chi mi spiega questo esercizio?

    grazie 1000

    #2
    Semplice: esegui le aperture (usando una panca inclinata di pochissimo afferri con impugnatura a martello i manubri e li porti dal più in basso possibili fino a sfiorarsi in alto) e senza recuperara esegui più flessioni che riesci a fare alle parallele cercando di inclinare in avanti il busto.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Di che colore è il capezzolo ? Rosato oppure scuro ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        PETTORALI

        Ho un problema con i pettorali...sono abb sviluppati nella parte bassa (105 cm) ma scarsi nella parte interna ed alta...inoltre in alcune occasioni (vedi in spiaggia) il capezzolo (ohohoh) si "gonfia" e rimane a punta (non sò se è grasso in eccesso o natura ormonale)... se mi potete postare qualche esercizio specifico per la definizione del pettorale visti i problemi evidenziati....grazie

        Commenta


          #5
          Oltre alla panca piana e quella inclinata ti consiglio vivamente di provare le aperture in superserie alle parallele allo sfinimento, vedrai che i risultati si vedranno, vene e fibre muscolari risalteranno molto di più con questo lavoro.
          Per i capezzoloni gonfi potresti avere un pò di gyno, quanti anni hai, sei poco peloso e con poca barba?
          Comunque si fa sempre in tempo a curarla.
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Io sono poco peloso e con poca barba ed ho 27 anni!! Che vuol dire?

            Commenta


              #7
              ho 29 anni con pelo normale e barba folta........e.....boh..datemi un consiglio...

              Commenta


                #8
                e' importante???? dimmi i significati dei vari colori!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : xtreme985:
                  <STRONG>[ti consiglio vivamente di provare le aperture in superserie alle parallele allo sfinimento..</STRONG>
                  Mi spiegate che significa aperture in superserie alle parallele??
                  Conan mi sembra un po' diverso dalle aperture su p.i.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : iuza:
                    <STRONG>e' importante???? dimmi i significati dei vari colori!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

                    Prima dimmi il colore che poi ti dico la diagnosi !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : davyp74:
                      <STRONG>Mi spiegate che significa aperture in superserie alle parallele??
                      Conan mi sembra un po' diverso dalle aperture su p.i.</STRONG>

                      Conan intende le normali aperture su p.i. seguite poi da una serie di flessioni alle parallele senza pause.

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        il colore è abb. scuro...sicuramento non rosa......

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎