If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[ti consiglio vivamente di provare le aperture in superserie alle parallele allo sfinimento, vedrai che i risultati si vedranno, vene e fibre muscolari risalteranno molto di più con questo lavoro.
Semplice: esegui le aperture (usando una panca inclinata di pochissimo afferri con impugnatura a martello i manubri e li porti dal più in basso possibili fino a sfiorarsi in alto) e senza recuperara esegui più flessioni che riesci a fare alle parallele cercando di inclinare in avanti il busto.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ho un problema con i pettorali...sono abb sviluppati nella parte bassa (105 cm) ma scarsi nella parte interna ed alta...inoltre in alcune occasioni (vedi in spiaggia) il capezzolo (ohohoh) si "gonfia" e rimane a punta (non sò se è grasso in eccesso o natura ormonale)... se mi potete postare qualche esercizio specifico per la definizione del pettorale visti i problemi evidenziati....grazie
Oltre alla panca piana e quella inclinata ti consiglio vivamente di provare le aperture in superserie alle parallele allo sfinimento, vedrai che i risultati si vedranno, vene e fibre muscolari risalteranno molto di più con questo lavoro.
Per i capezzoloni gonfi potresti avere un pò di gyno, quanti anni hai, sei poco peloso e con poca barba?
Comunque si fa sempre in tempo a curarla.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Mi spiegate che significa aperture in superserie alle parallele??
Conan mi sembra un po' diverso dalle aperture su p.i.</STRONG>
Conan intende le normali aperture su p.i. seguite poi da una serie di flessioni alle parallele senza pause.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta