If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questi sono i tragici risultati di 3 mesi di duro studio e di poco allenamento seguiti da una dieta ricca di zuccheri per alimentare questo mio già non funzionale cervello :P
guardate...e commentate ..sigh sob
salut!
Imparate dalle vostre sconfitte
ah...premetto di avere quasi 18 anni...
19 anni il 26 luglio...
altezza 1.83 e ho inizato a fare qualcosa di decentemente organizzato solo da 6 mesi a questa parte (prima avevo un istruttore che non capiva assolutamente nulla..o faceva finta di non capire...vabbè)
peso attuale 82Kg
bye!...gli esami attendono!
beh, dai, la muscolatura non è proprio da combattimento, ma la struttura c'è. Spalle e torace mi sembrano messi bene di natura, i mescoli verranno. Inoltre se è vero che hai curato poco l'alimentazione vuole dire che non ingrassi facilmente... Io ingrasso anchr solo guradandola certa roba...
Buon allenamento e soprattutto in bocca al lupo per gli esami. Che sono ben più importanti!
Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Anch'io sto uscendo distrutto dallo studio ! Mi sto allenando poco...e mi sta crescendo la pancetta. Però la muscolatura c'è !
Comunque sei messo benino dopotutto. La genetica per crescere c'è !
Per essere un fanciullo non stai malaccio ma devi migliorare tantissimo il petto, le spalle e l'addome. Sei ricoperto da troppo grasso, probabilmente c'è qualche alimento che dovresti eliminare (latte e latticini forse?).
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Conan il latte non lo sopporta....e' un alimento per vecchi e bambini...anche se sono sicuro che lui da piccolo non succhiava il latte ma fregava il filetto dal frigo
Riduci (o elimina) il latte.
Cmq non ho capito che devi fare...mettere su massa?
Se si allora mangia tanto cibo di qualità (carne rossa, pasta integrale, ecc ecc...).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie daniel per il tuo prezioso consiglio assolutamente inutile, ma forse tante volte dall'alto dei tuoi cieli non riesci a comprendere che i forum sono fatti per dare consigli e non per dispensare giudizi cinici.
comunque quello che vedi è il risultato di 5 mesi di palestra. se ti facevo vedere le foto prima (che non ho) ti metti paura da quanto facevo skifo, il risultato che ho ottentuo in questi 5 mesi (di scuola ragazzo, non che non avevo niente da fare capito???) è andato anche oltre le mie aspettative...e poi già ti ho detto che quello che vedevi era anche il risultato di (ultimamente) una vita sedentaria e ricca di carbo in quanto mi dovevo preparare per l'esame...ma forse tu questo non sei riuscito a leggerlo...da quanto ti sei autoelevato le scritte da lassu ti sembrano così piccole vero?? ...mah!
piccola postilla ancora per la semidivinità...
quello che a me interessava e interessa tutt'ora è la definizione, se ti dico che prima pesavo 90 Kg per 1.83 di flaccidume vario e ora, per lo meno sono arrivato a 82 (oggi 81 )mi pare di aver raggiunto in parte un mio obiettivo contando anche il poco tempo a disposizione no??
...e poi tesoro caro di tempo al BB ne dedicavo pochino a dir la verità, ...il resto del tempo facevo a metà fra studio e Kick-box...e li non sono così tanto merda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta